Vai al contenuto

Aprilia: rivoluzione in arrivo?

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ti dico che motori completi per scooter di 50 cc,vengono direttamente dalla cina,si vocifera che prestoseguirà la stessa strada anche il 125...lo zip non lo dico io,che è stato il primo scooter della piaggio prodotto in cina,e di recente c'è stato l'annuncio che tutti gli zip arriveranno dalla cina,per avere un prodotto economico.

Questa è la realtà dei fatti...può darsi benissimo che la guzzi non utilizzerà componenti cinesi,ma nei confronti dell'intero gruppo,penso che sia comunque una magra consolazione!

The Band!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
eh, grazie una moto da 12.000 euri e poi componentistica cinese?

a 12.000 tutto in italia si può fare.....

..ed infatti tutta la produzione Guzzi rimarrà in Italia..

Piaggio é un prodotto che ha valenza di correre su tutti i mercati mondiali, ergo deve avere prezzi concorrenziali, quindi perché stupirsi se verranno prodotti in Cina, tra l'altro notizia già annunciata qualche mese fa?

..poi ci sarebbe anche il filone Aprilia, che potrebbe riprendere parte della produzione Piaggio a prezzi meno dipendenti dalla concorrenza di mercato e quindi prodotti in Italia come nel caso dell'Atlantic.

Link al commento
Condividi su altri Social