Vai al contenuto

c1/aygo/107 un flop?


Messaggi Raccomandati:

Allora con questo metro io ho incrociato... uhm... diciamo 25 volte tanto Croma rispetto alle scatolette :lol: :lol:

Croma qui è ovunque, del trio ho visto solo la 107 e tanto mi è bastato, ero pure a pranzo... :?

Forse la Toyota dal vivo è un po' più guardabile...

Ogni volta che vado al lavoro e torno a casa passo davanti ad un concessionario Toyota. Fuori è sempre parcheggiata una Aygo dimostrativa della concoessionaria e nei paraggi una immatricolata (si vede che è di un dipendente). Ebbene, quando la parcheggiano col muso rivolto verso la strada riesci a dire <<Che carina!!!>>. Se invece ti trovi il posteriore prendi paura e rischi di sbandare... prova a confrontare dal vivo i posteriori di 107, C1 e Aygo, secondo me il frontale migliore è di Aygo, ma il posteriore peggiore è il suo!!!

Oggi la scatoletta fa novità, ma tra qualche anno farà già schifo, ne sono convinto.

Intanto altre concorrenti ringraziano giustamente (perchè più belle) come Fiat Panda, Chevrolet Matiz e persino l'obsoleta Twingo è più carina in confronto. Peccato che la piccola Arosa non ci sia più!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ogni volta che vado al lavoro e torno a casa passo davanti ad un concessionario Toyota. Fuori è sempre parcheggiata una Aygo dimostrativa della concoessionaria e nei paraggi una immatricolata (si vede che è di un dipendente). Ebbene, quando la parcheggiano col muso rivolto verso la strada riesci a dire <<Che carina!!!>>. Se invece ti trovi il posteriore prendi paura e rischi di sbandare... prova a confrontare dal vivo i posteriori di 107, C1 e Aygo, secondo me il frontale migliore è di Aygo, ma il posteriore peggiore è il suo!!!

Oggi la scatoletta fa novità, ma tra qualche anno farà già schifo, ne sono convinto.

Intanto altre concorrenti ringraziano giustamente (perchè più belle) come Fiat Panda, Chevrolet Matiz e persino l'obsoleta Twingo è più carina in confronto. Peccato che la piccola Arosa non ci sia più!!!

L'Arosa? Alla faccia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sconcertante la presa in giro Toyota!!

Vuole lucrare sul fatto che tutti sanno che il 1.0 della vecchia Yaris é un ottimo e tecnolico motore mettendone un'altro, che non ha niente a che fare con questo, per far credere a chiunque senta dire "il mille" che sia il vecchio brillante Toyota!!

É da Fiat dei peggiori tempi e da gran presa per i fondelli! Non me lo aspettavo da Toyota.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sconcertante la presa in giro Toyota!!

Vuole lucrare sul fatto che tutti sanno che il 1.0 della vecchia Yaris é un ottimo e tecnolico motore mettendone un'altro, che non ha niente a che fare con questo, per far credere a chiunque senta dire "il mille" che sia il vecchio brillante Toyota!!

É da Fiat dei peggiori tempi e da gran presa per i fondelli! Non me lo aspettavo da Toyota.

cosaa?! anche io pensavo che fosse il mille della yaris! invece che motore è? che differenza ha con quello della yaris?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente per quello...ma, imho, prestigio a parte, per un 1.0 è preferibile l'architettura a 3 cilindri piuttosto che a 4.

In quanto ha un rendimento superiore e ha una coppia motrice molto più favorevole in basso.

Quanta poi siano bravi alla Daihatsu basta vedere il trio lescano....ottime prestazioni con consumi risibili!

secondo l'ultima prova di gente motori il 1.0 sul trio consuma esattamente quanto il 1.2 su panda, i consumi dichiarati da diesel sono tutta pubblicità ingannevole
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo l'ultima prova di gente motori il 1.0 sul trio consuma esattamente quanto il 1.2 su panda, i consumi dichiarati da diesel sono tutta pubblicità ingannevole

Panda e Yaris non sono confrontabili, segmenti e dimensioni diverse. Il confronto può essere al massimo con Aygo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Arosa? Alla faccia...

L'Arosa, prima della pensione e soprattutto dopo il piccolo restyling, era una macchinina molto carina nel muso e nel posteriore. L'Aygo nel posteriore è un aborto.

Io in giro vedo già qualche Aygo e C1, ma di 107 ne vidi solamente 1 dal suo debutto.

Secondo me quelle che stanno vendicchiando adesso è grazie all'effetto novità, ma secondo me non andranno ancora avanti: sono macchinette progettate coi piedi e non con la testa, costano molto e hanno troppe economie. Inoltre sono bruttine. Non so quanto venderanno, a parte ovvialmente in Francia.

D'alrtronde in giro vendo ancora una qualche Panda 30 o 45, persino qualche 500 o 126, ma di Citroen LNA, o il clone Peugeot, nemmeno l'ombra,vero?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.