Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  vare scrive:
per forza che erano tutte azzurre (blu jazz mi sembra si chiamasse): era uno dei pochissimo colori che non si pagavano, per il nero dovevi sborsare soldi uin più e neanche era metallizzato.

Non concordo però su fatto che fosse brutta: IMHO per essere una citycar aveva un design molto carino, un frontale originale (molto più di tutte le altre VW) e degli interni particolarmente curati. Solo il prezzo ne ha decretato la fine (e un penoso motore 1.0 del modello base che in salita era un vero polmone d'acciaio)

Anche la Peugeot ha preso l'abitudine di fare pagare a parte il nero.

Sugli interni curati OK, come design avevano appiccicato un bel musetto su di una scatola. Alla fine comunque non era male...

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non solo il nero andava pagato a parte ma anche altri, o meglio, anche tutti gli altri a parte 2 colori base che infatti erano i più frequenti per strada, uno di questi era il blu jazz

Inviato
  Quattro scrive:
Panda e Yaris non sono confrontabili, segmenti e dimensioni diverse. Il confronto può essere al massimo con Aygo.

Ciao

ma infatti parlavo proprio del trio, secondo sia aito oggi che alvolante c1/107/aygo hanno lo stesso consumo di panda, solo 4r dice il contrario

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • 3 settimane fa...
Inviato

Comunque a novembre hanno vendute circa 2.500 Aygo; fonte Il Sole 24 Ore di qualche giorno fa. Circa 1.500 la C1, e 700 107. Complessivamente siamo sulle 4.700 unità, che non mi sembra un brutto risultato.

Inviato
  steve61 scrive:
Comunque a novembre hanno vendute circa 2.500 Aygo; fonte Il Sole 24 Ore di qualche giorno fa. Circa 1.500 la C1, e 700 107. Complessivamente siamo sulle 4.700 unità, che non mi sembra un brutto risultato.

orca...qui da me si contano sulle dita di una mano

a parma x ora ne ho vista solo una dalle parti della mia facoltà

 

花は桜木人は武士

Inviato
  steve61 scrive:
Comunque a novembre hanno vendute circa 2.500 Aygo; fonte Il Sole 24 Ore di qualche giorno fa. Circa 1.500 la C1, e 700 107. Complessivamente siamo sulle 4.700 unità, che non mi sembra un brutto risultato.

Non è corretto sommarle. Stiamo parlando di tre reti di vendita completamente differenti con promozioni diverse e stili di vendita diversi. Le auto sono le stesse ma 700 107 con la 1007 che non tira assolutamente e la 206 morta è un risultato molto ma molto negativo.

Inviato

Concordo con Quattro. C'è da dire a parziale discolpa delle case che di auto ne consegnano poche. Ci sono problemi seri in approvigionamento da fornitori, ergo se non le hai manco da esporle in salone, fatichi a venderle.

Sicuro non hanno code kilometriche x le prenotazioni, l'auto piaciucchia ma nulla +.

E poi rimane molto inferiore a C1/C3 come qualità. Per nn parlare del motore benza, residuato bellico rimesso a nuovo con una dose massicia di cipria ma cmq sempre quello di base. Ma questo in effetti la gente non lo sa, e mai lo saprà...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Un collega ha dovuto desistere dall'acquisto di Aygo: 4 mesi di attesa (!). Ha cosi preso una Yaris modello vecchio pronta consegna con ottimo sconto (1.500 € senza usato).

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.