Vai al contenuto

c1/aygo/107 un flop?


Messaggi Raccomandati:

... Per nn parlare del motore benza, residuato bellico rimesso a nuovo con una dose massicia di cipria ma cmq sempre quello di base. Ma questo in effetti la gente non lo sa, e mai lo saprà...

Beh non è l'unico caso.Se vediamo in casa nostra abbiamo caso simile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh..ma chi compra il 1.1 o il 1.2 lo sà perchè ricorda la punto I o la punto II che montavano quei motori...

qui nessuno conosceva un toyota 1.0 quindi x loro è nuovo di pacca

Sulla prima parte non condivido più di tanto, dato che ho visto disprezzare dal punto di vista tecnico la GPunto in confronto alla Ypsilon :? .

Mentre credo che il 1.0 toyota montato sulla Aygo venga presentato dai conce come lo stesso motore della Yaris '99.

Link al commento
Condividi su altri Social

. Per nn parlare del motore benza, residuato bellico rimesso a nuovo con una dose massicia di cipria ma cmq sempre quello di base. Ma questo in effetti la gente non lo sa, e mai lo saprà...

Funziona abbastanza bene, consuma poco e costa poco. Credo che per un'auto economica questi siano punti di forza migliori dell'innovazione tecnologica;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il risultato delle vendite delle 107 è anche dovuto (penso) alla politica commerciale ed agli accordi tra le tre (due) case: in Italia la 107 non è pubblicizzata per lasciare campo libero alla C1.

Probabilmente, allo stesso modo in francia è possibile che la 107 sia la più promossa, subito dietro la C1 e magari la Aygo non viene pubblicizzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il risultato delle vendite delle 107 è anche dovuto (penso) alla politica commerciale ed agli accordi tra le tre (due) case: in Italia la 107 non è pubblicizzata per lasciare campo libero alla C1.

Probabilmente, allo stesso modo in francia è possibile che la 107 sia la più promossa, subito dietro la C1 e magari la Aygo non viene pubblicizzata.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il risultato delle vendite delle 107 è anche dovuto (penso) alla politica commerciale ed agli accordi tra le tre (due) case: in Italia la 107 non è pubblicizzata per lasciare campo libero alla C1.

Probabilmente, allo stesso modo in francia è possibile che la 107 sia la più promossa, subito dietro la C1 e magari la Aygo non viene pubblicizzata.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Quattro. C'è da dire a parziale discolpa delle case che di auto ne consegnano poche. Ci sono problemi seri in approvigionamento da fornitori, ergo se non le hai manco da esporle in salone, fatichi a venderle.

Sicuro non hanno code kilometriche x le prenotazioni, l'auto piaciucchia ma nulla +.

E poi rimane molto inferiore a C1/C3 come qualità. Per nn parlare del motore benza, residuato bellico rimesso a nuovo con una dose massicia di cipria ma cmq sempre quello di base. Ma questo in effetti la gente non lo sa, e mai lo saprà...

infatti, 4r lo elogia con un motore mitico, con consumi da diesel, le altre riviste invece dicono che consuma quanto panda con il 1.2 e che pesa di +

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre credo che il 1.0 toyota montato sulla Aygo venga presentato dai conce come lo stesso motore della Yaris '99.

Infatti alcuni miei amici possessori di Yaris '99 erano ultraconvinti che sia l'Aygo che la nuova Yaris montassero il loro -valido- 4L 1.0... quando gli ho parlato di 3L Daihatsu della notte dei tempi, hanno avuto i conati :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.