Vai al contenuto

c1/aygo/107 un flop?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Pure la Smart???

Ma siete sicuri?

Ne ho regalata una a mia moglie da poco!!

C'e' un kit da montare per aggiungere il tastino sul lato sinistro ma non e' previsto neanche come optional

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo QR di Settembre ho scoperto la chicca ( Era in prova la 107 ) che le versioni dotate di alzacristalli elettrici non hanno l'interruttore del vetro destro sul bracciolo sinistro, ma solo sul destro.

In pratica se devi abbassare il vetro lato passeggero ti devi comportare come se avessi le manovelle.

MA non è tutto qui: per prima cosa gli interruttori degli alzacristalli sono montati sul torsolo che rimane al posto del erno della manovella (non sul bracciolo), quindi in una posizione poco naturale e piuttosto scomoda.

art_14195_4_03.jpg

Ma soprattutto (l'hanno segnalato su "Easy-Driver" di sabato scorso, RaiDue) i pulsanti degli alzacristalli non sono retroilluminati, per cui di notte sono del tutto invisibili.

Quindi volendo abbassare il proprio finestrino al buio bisogna tastare mezza portiere fino a trovare il comando e se si vuole abbassare il finestrino opposto si fa prima a fermarsi e a prendere una pila.:?

Link al commento
Condividi su altri Social

MA non è tutto qui: per prima cosa gli interruttori degli alzacristalli sono montati sul torsolo che rimane al posto del erno della manovella (non sul bracciolo), quindi in una posizione poco naturale e piuttosto scomoda.

art_14195_4_03.jpg

Ma soprattutto (l'hanno segnalato su "Easy-Driver" di sabato scorso, RaiDue) i pulsanti degli alzacristalli non sono retroilluminati, per cui di notte sono del tutto invisibili.

Quindi volendo abbassare il proprio finestrino al buio bisogna tastare mezza portiere fino a trovare il comando e se si vuole abbassare il finestrino opposto si fa prima a fermarsi e a prendere una pila.:?

la mia cinquecento ha 13 anni ma almeno in questo e' meglio!!!

(c'ha pure un piccolissima lucina!)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Non l'avevo mai sentito... e non ho mai guidato una Smart...

Pero' quanto cavolo puo' costare mettere un interruttore in piu'?

Certo che e' proprio "pulciari" riparmiare su queste cose...

E poi cavolo, almeno un po' di buonsenso... se mettete un tasto solo almeno mettetelo in mezzo!!!

Anche a me la cosa scoccia anche perche la Smart non costa poco!!!

Giusto per rincarare non hanno neanche la funzione one touch (altro kit disponibile)

In ogni caso e' una macchina che ha un suo perche secondo me ed e' divertente.

L'interruttore da montare costa circa 40 euro ma ti devi fare il buco da solo ed e' un kit apposito

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
la c1 ne ho viste una e mi pare non venda...ragazzi sono anke orrende è...

La Aygo l'ho vista per ora solo in esposizione in concessionaria.

Personalmente la linea non mi dispiace ma costa troppo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'avevo mai sentito... e non ho mai guidato una Smart...

Pero' quanto cavolo puo' costare mettere un interruttore in piu'?

Certo che e' proprio "pulciari" riparmiare su queste cose...

E poi cavolo, almeno un po' di buonsenso... se mettete un tasto solo almeno mettetelo in mezzo!!!

ma se volevano risparmiare bastava mettere i pulsanti sulla consolle centrale, come (appunto) la 500 ed era tutto risolto.

oltretutto sullo sportello, così come sono appiccicati, sono orrendamente posticci.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.