Vai al contenuto

y arrivata

vespino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...

Ragazzi io vado verso i 500 Km con la mia Ypsilon mj, vorrei sapere quanti Km occorrono per avere il top delle prestazioni. I primi 50 Km devo dire che il motore era legato davvero tanto, ora è nettamente migliorato, ma direi che è lontano dalla forma migliore (almeno spero). Cmq non ho mai superato i 3000 rpm.

UN'altra cosa: conviene usare questo benedetto bludiesel, oppure no?

Ho letto che molti si trovano bene, che la macchina va meglio e consuma meno. Qualcuno di voi ha esperienza diretta?

Per i resto la macchina è davvero fantastica, la qualità della vita a bordo è molto elevata, e la tenuta di strada mi sembra ottima, perchè è vero che l'assetto è morbido, ma la macchina tiene eccome.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao tonymag se ti va di sapere molte piu cose sulla tua nuova ypsilon vieni a trovarci su www.ypsilonclub.com

cmq la macchina sara legata fino al compimento del 10000 km poi da li in poi le prestazioni saranno migliori assai!!!

per il blue diesel costa tanto ma è un ottimo prodotto a parer mio, anche io ho una ypsilon mjet.

vieni a trovarci anche sul forum degli amanti della ypsilon!

http://www.ypsilonclub.com/phpBB2/index.php?sid=996dfba37e87b3939c125ef8d8ed7674

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento

Ai possessori del 1.3 mj: quando avvio la mia a motore freddo rimane accesa per qualche secondo la spia dell'olio. Lo fa anche a voi o devo già preoccuparmi?

Grazie

tutto normale, forse ti servono soltanto 0,3-0,5 litri ... con il livello d'olio a MIN la spia rimane accesa più a lungo.

x jc46: vedo che hai una 1.3 Multijet con 90cv? cosa hai fatto?

Link al commento