Vai al contenuto

y arrivata


vespino

Messaggi Raccomandati:

surprise surprise!!!!

l'omologazione e d'obbligo come al turbina a fasatura variabile.

ciao

Jhonny

MA tu hai il variabile con la mappatura di quello di serie da 90cv?....... noti anche tu un turbolagp iu accentuato che sul 70cv?....... oppure era perchè quello che ho provato io era nuovo di pacca.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tutto normale, forse ti servono soltanto 0,3-0,5 litri ... con il livello d'olio a MIN la spia rimane accesa più a lungo.

Ho appena controllato l'olio e purtroppo e molto vicino al max. In comprenso ho letto sul libresso uso e manutenzione che la spia deve spegnersi immediatamente con l'avvio del motore. Se persiste o peggiora passo in officina. Ma non sapete quanto non vorrei già lasciargli in mano la macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena controllato l'olio e purtroppo e molto vicino al max. In comprenso ho letto sul libresso uso e manutenzione che la spia deve spegnersi immediatamente con l'avvio del motore. Se persiste o peggiora passo in officina. Ma non sapete quanto non vorrei già lasciargli in mano la macchina.

come già detto non è un problema, cmq non ti posso dare garanzie. ;)

magari provi a fare un cambio d'olio (Selenia WR 5W-40)?!

Link al commento
Condividi su altri Social

come già detto non è un problema, cmq non ti posso dare garanzie. ;)

magari provi a fare un cambio d'olio (Selenia WR 5W-40)?!

Lo so che non è una cosa grave, ma l'auto ha 500 Km e ad essere rigorosi non lo dovrebbe fare. La mi apreoccupazione dipende dal fatto che i primi giorni non l'ho notato, quindi probabilmente non lo faceva, e quindi potrebbe essere l'inizio di un problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me ogni tanto rimane accesa la spia dopo che avvio il motore,diciamo per nn più di 2-3 sec!L'olio è ok.In genere succede quando nn uso la macchina per un po' di giorni.

Nn penso sia un problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.