Vai al contenuto

Santoro ed i suoi elettori


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

ma... scusate il problema qual'è?

****

non è ne il primo ne l'ultimo. oppure c'è qualcosa che mi sfugge. illuminatemi.

Il problema è che non vorrei più vedere lui e soprattutto i mezzi d'informazione parlare di lui (e in alcuni casi santificare) un giornalista che passa la sua vita a dare informazioni solo ed esclusivamente sotto il suo punto di vista (nemmeno quello della sx o parte di esso),al sol scopo di alimentare il suo ego e il suo esibizionismo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Che non sia l'unico caso non è una giustificazione.

Anzi che il caso Santoro sia quasi la regola e possa apparire quindi normale è indice del degrado e del malcostume della società in cui viviamo dove è normale osservare gioralisti che cuccano lo stipedio di deputati europei senza fare il lavoro di deputati eiropei per il quale sono pagati e politici prepotentemente schierati politicamente che cuccano lo stipendio di conduttori televisivi superpartes. Parola di uno che simpatizza per il colore col quale Santoro è schierato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che l'antipatico Santoro sta mettendo d'accordo autopareristi di DS e di SX.

Aggiugiamo anche che a fronte di una buona offera lasciò (volontariamente e non perchè costretto) la libera (allora governava la sinistra) RAI per entrare in libro paga del Berlusca.

Però quando c'è da fare la vittima non è secondo a nessuno.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio uno come lui che fa informazione dal proprio punto di vista rispetto a chi fa informazione servile.

I secondi hanno fatto molta carriera in questi anni.

Il problema è che trovo assolutamente immorale camuffarsi da giornalisti nel mentre si fanno comizi e propaganda politica.

Ed altrettanto immorale è uno che gabba gli elettori dopo essersi fatto eleggere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio uno come lui che fa informazione dal proprio punto di vista rispetto a chi fa informazione servile.

I secondi hanno fatto molta carriera in questi anni.

Non ti credere che Santoro abbia fatto la fame nel periodo post defenestramento e pre elezione da europarlamentare.E comunque nessuna di queste due filosofie è meno peggio dell'altra, sono entrambe deprecabili in egual misura.E come copco simpatizzo pure io per l'area politica di Santoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed altrettanto immorale è uno che gabba gli elettori dopo essersi fatto eleggere.

a parte che santoro, aveva già avvertito i suoi elettori già nel 2004, che sarebbe tornato in rai appena sarebbe finito l'esilio.

e poi non vedo cosa ci sia di scandaloso, se non vogliamo fare ipocritamente le verginelle.

vuol tornare in rai?

mi sembra doveroso dimettersi da un incarico di parlamentare.

- poi si può parlare quanto si vuole della sua etica di giornalista (come accenanto da nucarote e reynuri)

- poi si può parlare di chi si è fatto eleggere ed a strasburgo non c'è andato per nulla. il che è molto più deprecabile anche se una misera consolazione.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Meglio uno come lui che fa informazione dal proprio punto di vista rispetto a chi fa informazione servile.

I secondi hanno fatto molta carriera in questi anni.

Incredibile!!

Sempre le solite frasi per giustificare qualsiasi cosa.

MI fa piacere leggere che molta gente al di la di orientamenti politici ed anche di possibili condivisioni di idee con Santoro, abbia preso una posizione precisa a riguardo senza le solite frasi e con chiarezza

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
se non vogliamo fare ipocritamente le verginelle..

Ma che verginelle qui si tratta di avere un po' di senso critico e di dimostrare che si e' ancora in grado di giudicare criticamente i comportamenti della gente, al di la del proprio orientamento politico. Grande rispetto da parte mia per Copco, nucarote e reynuri

- poi si può parlare quanto si vuole della sua etica di giornalista (come accenanto da nucarote e reynuri)

Ma non ti rendi conto che e' proprio questo il punto?

Sventolando la sua etica giornalistica questo individuo ha fatto politica quando era giornalista (legittimo ma e' lui che non deve poi fare la verginella quando glielo si fa notare). Poi ha usato la politica, anzi gli elettori sulla scia del suo vittimismo per andare al parlamento ed ora torna a fare il "giornalista"??

Si e' rivolto alla magistratura che e' intervenuta per "difenderlo" come giornalista e lui se n'e' andato in parlamento europeo.

Ma si puo continuare a tirare fuori altre storie magari insinuanti per giustificare tutto solo per ragioni politiche?

E' un buffone e male hanno fatto tutti, compreso Berlusconi, ha dargli importanza. Non sarebbe stato nessuno!!

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che santoro, aveva già avvertito i suoi elettori già nel 2004, che sarebbe tornato in rai appena sarebbe finito l'esilio.

...

L'esilio se lo poteva fare tranquillamente (e anche molto ben pagato)scrivendo o dirigere un giornale di sx oppure prendendosi qualche spazietto in qualche tv privata o addirittura nella stessa rai invece di farselo pagare da noi contribuenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.