Vai al contenuto

Santoro ed i suoi elettori

Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

beh, anche a me non è piaciuta la vicenda... d'accordo che voleva tornare in RAI, ma allora non doveva candidarsi all'europarlamento... insomma questa disinvoltura nel assumersi degli incarichi che non si ha la minima intenzione di rispettare non mi piace affatto...

se proprio non gli interessa fare il parlamentare europeo, penso che ci siano tanti altri che invece pensano che quello sia un compito importante...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ma non ti rendi conto che e' proprio questo il punto?

eh, no. il topic è stato aperto per le dimissioni, non certo per la sua carriera.

per questo ho chiesto chiarimenti nel mio primo post.

per le dimissioni ho poco da ridire.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

L'esilio se lo poteva fare tranquillamente (e anche molto ben pagato)scrivendo o dirigere un giornale di sx oppure prendendosi qualche spazietto in qualche tv privata o addirittura nella stessa rai invece di farselo pagare da noi contribuenti.

lo spazietto in tv private locale ce l'aveva :D

sull'opportunità di candidarsi condivido la tua analisi, specialmente se i presupposti erano quelli che ho postato precedentemente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

L'esilio se lo poteva fare tranquillamente (e anche molto ben pagato)scrivendo o dirigere un giornale di sx oppure prendendosi qualche spazietto in qualche tv privata o addirittura nella stessa rai invece di farselo pagare da noi contribuenti.

L'altro antipatico, quello romanaccio: il Funari, quendo è stato "espulso" dalle grandi reti sia private che pubbliche, si è costruito una rete di piccole piccolissime TV che si associavano solamente per trasmettere la sua trasmissione.

A me il Funarone simpatico non sta, ma in quella occasione anzichè fare del vittimismo ha messo in piedi una buona operazione commerciale e mediatica che ha anche avuto il pregio di aumentare l'indici d'ascolto di quelle piccole TV.

Migliorando anche il fatturato delle stesse.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Guest Riccardo
eh, no. il topic è stato aperto per le dimissioni, non certo per la sua carriera.

per questo ho chiesto chiarimenti nel mio primo post.

per le dimissioni ho poco da ridire.

Scusa con tutto il rispetto dovuto,

ma ha letto il titolo e la mia frase iniziale nel topic che io ho aperto?

Il titolo e' "Santoro ed i suoi elettori"

La frase iniziale e' "Ecco dove stanno i valori della politica ed ecco un esempio di persona seria!!!"

Mi puoi spegare su che basi dici che io avrei aperto il topic per le dimissioni e non per la carriera?

Link al commento

Ma la TV Italiana non può cadere molto più in basso. Ormai importiamo tutto da paesi come Argentina, Brasile etc. Per carità l'Argentina ci ha anche regalato le Iene però complessivamente il livello informativo è zero. Tette, Culi è Calcio (rigorosamente pay TV)

Io dico No grazie.

Poi ben venga un Santoro che almeno ci mette un po di pepe in questa minestra :)

Link al commento

Scusa con tutto il rispetto dovuto,

ma ha letto il titolo e la mia frase iniziale nel topic che io ho aperto?

Il titolo e' "Santoro ed i suoi elettori"

La frase iniziale e' "Ecco dove stanno i valori della politica ed ecco un esempio di persona seria!!!"

Mi puoi spegare su che basi dici che io avrei aperto il topic per le dimissioni e non per la carriera?

scusa di che? :)

ma il fatto importante, che sta su tutti i giornali, qual'è

l'etica di giornalista?

"l'esilio"?

la candidatura alle elezioni?

le dimissioni?

penso l'ultimo punto, perchè coincidenza vuole che tu l'abbia aperto ieri giorno nel quale è uscita la notizia.

tutto qui.

personalmente, mentre sul 3° punto avrei qualcosa da ridire anche io, le dimissioni le ho trovate opportune e coerenti, se vuol tornare in rai.

Link al commento

Guest Riccardo
Ma la TV Italiana non può cadere molto più in basso. Ormai importiamo tutto da paesi come Argentina, Brasile etc. Per carità l'Argentina ci ha anche regalato le Iene però complessivamente il livello informativo è zero. Tette, Culi è Calcio (rigorosamente pay TV)

Io dico No grazie.

Poi ben venga un Santoro che almeno ci mette un po di pepe in questa minestra :)

Ecco si proprio di questi ragionamenti c'e' bisogno!!!

Noi abbiamo soprattutto una mentalita da terzo mondo ed e' questo che ci frega!!!

Link al commento

Guest Riccardo

l'etica di giornalista?

"l'esilio"?

la candidatura alle elezioni?

le dimissioni?

Scusa perche sei un moderatore ed io ho avuto problemi in passato con un moderatore ;-))

IL fatto e che IMHO non puoi considerare queste cose singolarmente ma nell'insieme per valutare criticamente il personaggio e cio che e' successo ora e prima. E' anche per questo che si discute di fatti di attualita

Credo che la gente che si e' espressa qui sia proprio andata in questa direzione

Link al commento