Vai al contenuto

Santoro ed i suoi elettori


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Incredibile!!

Sempre le solite frasi per giustificare qualsiasi cosa.

MI fa piacere leggere che molta gente al di la di orientamenti politici ed anche di possibili condivisioni di idee con Santoro, abbia preso una posizione precisa a riguardo senza le solite frasi e con chiarezza

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
A me sta antipatico Santoro e non l'ho mica votato, però:

1) Santoro è stato cacciato perché aveva alcune idee politiche che sosteneva con i suoi programmi, ma è stato sostituito con giornalisti che oltre ad essere fazosi più di lui (Socci, Francia e Masotti su tutti) sono anche molto più incapaci. Può piacere poco Santoro ma sapeva fare giornalismo e sapeva fare programmi in prima serata seguiti dal pubblico, cosa che i suoi successori sono stati incapaci di fare

2) Santoro è diventato l'emblema dell'arroganza di questi governanti che eliminano tutti i giornalisti che pensano con la propria testa. Anche un giornalista bravo come Massimo Fini non può avere un programma, visto che è uno che ragiona con la sua testa (secondo sparando diverse stupidate, ma ne rispetto le capacità)

3) Santoro non ha tradito nessun elettore, visto che credo che la speranza principale dei suoi elettori sia quella di rivederlo fare programmi giornalistici.

4) A riprova di quanto detto sopra nessuno dei sostenitori di Santoro alle elezioni ha avuto parole di biasimo nei suoi confronti. Questa panzana del tradimento degli elettori è sostenuta solo da chi non l'ha votato.

5) Che un giornalista politico abbia idee politiche è normale non un'anomalia, altrimenti bisognerebbe cancellare tutti i giornalisti politici.

- Vespa (che è un pessimo giornalista) è schierato ampiamente con Berlusconi (anche se da opportunista qual è adesso è un po' più tiepido), ma ha potuto lavorare tranquillamente in Rai

- Lo stesso discorso vale per Del Noce (che invece è un ottimo giornalista), che ha fatto il giornalista in Rai anche dopo avere fatto il parlamentare per Forza Italia. In questo caso ritengo che l'errore sia stato di farlo direttore di rete, dove non ci campana niente, come dierttore del TG farebeb sicuramente meglio.

- Anna La Rosa si genuflette ogni volta che passa Berlsuconi, ma ha potuto lavorare tranquillamente in Rai.

Il vero problema è che sono cancellati i giornalisti autonomi, qualsiasi idea politica abbiamo.

Giornalisti di destra come Travaglio, Fini sono stati esclusi perché hanno idee di destra, ma non compatibili con Berlusconi.

Santoro, Biagi (che è un grande giornalista, molto meglio di Santoro) è stato escluso.

Lo scandalo vero non è che un giornalista che è stato in patrlamento torni a fare il giornalista, ma che una dichiarazioe del presidente del consiglio decida chi può lavorare in Rai e chi no.

Si si va bene!

E' tutta colpa di Berlusconi!

Mi dispiace ma con tutto il rispetto questa e' la solita solfa e sono un po' stufo di leggerla. IL discorso era in altri termini

Saluti cordiali

Link al commento
Condividi su altri Social

L'esilio se lo poteva fare tranquillamente (e anche molto ben pagato)scrivendo o dirigere un giornale di sx oppure prendendosi qualche spazietto in qualche tv privata o addirittura nella stessa rai invece di farselo pagare da noi contribuenti.

...e invece di usare il parlamento europeo come un posto dove andarsi a parcheggiare transitoriamente in attesa di tempi migliori.

Questa è immoralità pura al 100 %. Non solo di Santoro ma di tutto l'apparato e di tutto il sistema che consente questo degrado di una cosa seria quale dovrebbe essere la politica e di persone serie quali dovrebbero essere i politici che eleggiamo.

Ma deve essere serio anche l'elettorato, perchè io uno che mi viene a dire che vuole andare in europa ma solo per poi tornare a fare il giornalista me l'inkulo.

Degrado totale del sistema: politica ed elettorato compreso. Malcostume.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.