Vai al contenuto

159: benza o gasiolio?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

secondo voi il JTS 160hp [ buono per essere convertito a gpl oppure acquistereste un mjtd da 150hp?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Il JTS non puo' essere convertito a gpl perche' e' ad iniezione diretta.

Quindi scelta obbligata.

In alcuni mercati tipo Belgio, e' venduta una 159 con motore Fiat/GM 1.8 140Cv ad iniezione indiretta, quindi convertibile.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

io aspetto due anni e mi prendo il 3.0mjet da 300cv... se poi mettono il gasolio professionale gli cambio le turbine con due marine e a fare in culo l'inquinamento

Inviato
io aspetto due anni e mi prendo il 3.0mjet da 300cv... se poi mettono il gasolio professionale gli cambio le turbine con due marine e a fare in culo l'inquinamento

Sì... e poi la trasmissione della 159 ti dice CIAO

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
Sì... e poi la trasmissione della 159 ti dice CIAO

bè il nav del c30 mi dici "ciao tutto bene bel faigo?" se la trasmissione mi dice solo ciao non me la prendo...

Inviato

caiser.... rimpiango il t.spark!!!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

ma il jts neppure a metano è convertibile?

Inviato

I JTS non sono convertibili ne a metano ne a gas...

Qualcuno però saprebbe spiegare dettagliatamente il perchè???

Un giorno saranno anche loro convertibili a metano/gas??? (come è scuccesso per le 156 TS con collettori a geometria variabile che all'inizio non si potevano toccare, mentre poi si è trovato un sistema)

Guest DESMO16
Inviato
mjet a occhi chiusi.

..idem come sopra! ;)