Vai al contenuto

sante ferie...

blasf

Messaggi Raccomandati:

Tre settimane e tanta voglia di viaggiare in macchina?

Scendi giù a Brindisi-Otranto ed imbarcati verso Albania-Grecia con obiettivo Bisanzio.

Non l'ho mai fatto ma non credo che tarderò molto a farlo.

Altrimenti Sicilia.

Se pensi che non hai tempo per organizzare per bene un viaggio fai una visita in qualche grande libreria, fai incetta di libri che ti ispirano e rilassati senza muoverti da casa. Anche così si possono fare grandi viaggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

avendo soldi da spendere: prenderei l'aereo per il Canada fino a Vancouver, affitterei la macchina e da lì in giro a far foto per i boschi multicolore di acero che in autunno sono un spettacolo unico.

è certamente bello (soprattutto per il cosiddetto "indian summer", che bisogna vedere se non sia già passato...) ma ti assicuro che dopo pochi giorni ti annoi !! Dopo aver visto la graziosa Victoria (Vancouver island), Lake Louise e attraversato il "Capilano Suspension Bridge", sei già pronto a ripartire.... !!!!! Meglio la Sicilia o il Salento !!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

Tre settimane e tanta voglia di viaggiare in macchina?

Scendi giù a Brindisi-Otranto ed imbarcati verso Albania-Grecia con obiettivo Bisanzio.

Non l'ho mai fatto ma non credo che tarderò molto a farlo.

Altrimenti Sicilia.

Se pensi che non hai tempo per organizzare per bene un viaggio fai una visita in qualche grande libreria, fai incetta di libri che ti ispirano e rilassati senza muoverti da casa. Anche così si possono fare grandi viaggi.

bè preferisco dedicare 3 settimane alle zoccole :D

cmq mi sa che da 3 le devo diminuire a 2...

Link al commento