Vai al contenuto

Ma perchè il V8 non biturbo?


defiant

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quanti cv coppia per il 2.2 turbo alfa ? e come sara posizionato a livelli di prezzi su un ipotetica 159 ? sara disponibile anche per 149 ? e da quando ?

almeno a due di queste domande potreste rispondermi visto che ho appena dato il mio contributo ad alfa con un bel 2.0 TS :-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

quanti cv coppia per il 2.2 turbo alfa ? e come sara posizionato a livelli di prezzi su un ipotetica 159 ? sara disponibile anche per 149 ? e da quando ?

almeno a due di queste domande potreste rispondermi visto che ho appena dato il mio contributo ad alfa con un bel 2.0 TS :-)

2.2 JTB da 300cv e 450Nm

sarà disponibile per la 159 QV

Per la 149 analoga si opterà per un 2.0 Turbo

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2.2 JTB da 300cv e 450Nm

sarà disponibile per la 159 QV

Per la 149 analoga si opterà per un 2.0 Turbo

scusa defiant ammettendo pure che si faccia una 159 2.2 biturbo da 300cv (motore che vedrei mooolto meglio in esclusiva su brera/spider), il 2.0 turbo della 149 d cui parli sia attesterebbe intorno ai 270cv circa.....a sto punto perchè non si utilizza al suo posto il 3.2 V6 jts?

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa defiant ammettendo pure che si faccia una 159 2.2 biturbo da 300cv (motore che vedrei mooolto meglio in esclusiva su brera/spider), il 2.0 turbo della 149 d cui parli sia attesterebbe intorno ai 270cv circa.....a sto punto perchè non si utilizza al suo posto il 3.2 V6 jts?

ciao

Ci sarà in versione nromale il 3.2JTS.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sarà in versione nromale il 3.2JTS.........

si xò scusa

159 3.2 260cv ----- 2.2T 300cv ha un senso

149 3.2 260cv ----- 2.0T 270cv ne ha un po meno

non è che sto 2.0 turbo viene sviluppato per andare in esclusiva su stilo/delta?

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

si xò scusa

159 3.2 260cv ----- 2.2T 300cv ha un senso

149 3.2 260cv ----- 2.0T 270cv ne ha un po meno

non è che sto 2.0 turbo viene sviluppato per andare in esclusiva su stilo/delta?

ciao

Lo vedrei meglio su Lancia che nn su Alfa!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo vedrei meglio su Lancia che nn su Alfa!!

guarda il 2.2T ci sta benissimo. gioca il ruolo che potrebbe benissimo essere stato di un 3.6 v6 (che cmq mi sarebbe piaciuto di piu...), ossia uno step intermedio verso le piu sportive GTA. ripeto però io lo avrei lasciato esclusivo a brera/spider.

solo che non mi pare avere molto senso su 149.....visto che con cilindrata di 2 litri esprimerà una potenza molto vicina a quella del 3.2V6. io lo vedrei bene per 198 con 200cv/220 e per delta con 240.........

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

decisamente, il turbo lo vedrei bene su fiat lancia, su alfa solo aspirati con l'eccezzione di qulche turbo plurifrazionato

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.