Vai al contenuto

Ma in definitiva pensate che Berlusconi non l'ha acquistata


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

perché costa di più dell'A8 o perché conoscendo la sua vocazione esterofila l'ha snobbata?

..se la consegna della Maserati a Ciampi avvenisse nel contesto di una manifestazione ufficiale, alla presenza delle più alte autorità compreso il governo, sarebbe interessante vedere il comportamento di Berlusconi o i suoi eventuali commenti (l'idea della manifestazione potrebbe essere una ipotesi fattibile soprattutto se coincidesse con il festeggiamento dell'ennesimo titolo iridato di f1)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Uhm...è una domanda a cui è difficile rispondere, almeno per me... :? Sicuramente la cosa mi lascia perplesso. Di una cosa sono certo: per una carica istituzionale così alta (più in alto di lui, solo il presidente della Repubblica) dovrebbe essere doveroso utilizzare un'auto Italiana...sinceramente io 'sta storia che la Thesis non offre un livello di blindatura adeguata non la capisco mica...esistono diverse categorie di blindature (ricordo un esaudiente servizio pubblicato da Quattroruote l'anno scorso), vuol forse dire che la Thesis non è disponbile con il livello massimo??? Mah...per fortuna ci penserà Ciampi, con la nuova Quattroporte... :(

Ma poi domando, ma avete visto mai paesi stranieri con un'industria automobilistica di un certo livello, utilizzare come auto di rappresentanza vetture non nazionali??? Un esempio tra tutti, proprio gli USA, che adoperano esclusivamente limousine solitamente su telaio Cadillac e Lincoln...Mah, io sono senza parole...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..di blindatura la Giubileo aveva il massimo tipo esistente sul mercato proprio perche destinata al pontefice........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.