Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Mi sono soffermato a lungo su questa berlina, ed è veramente una gran bella realizzazione, degna sostituta di transatlantici come A6 e "balene" analoghe :)

Gl'interni sono davvero spettacolari, ben realizzati, assemblati con cura e soluzioni originali. Certo è enorme, pesa davvero molto, non ha un comportamento dinamico da sportiva, ma presa per quello che è, ovvero un incrociatore da autostrada, dev'esser veramente un gran del viaggiare!

Sedili elettrici con un sacco di regolazioni, davvero confortevoli e ben dimensionati.

Strumentazione innovativa, consolle ben realizzata, bagagliaio lunghissimo.

Da prendere obbligatoriamente con il cambio automatico: tra poggiagomito, posizione di guida particolare, frizione un po' antipatica... Indole della vettura... L'automatico è una scelta quasi obbligata ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono soffermato a lungo su questa berlina, ed è veramente una gran bella realizzazione, degna sostituta di transatlantici come A6 e "balene" analoghe :)

Gl'interni sono davvero spettacolari, ben realizzati, assemblati con cura e soluzioni originali. Certo è enorme, pesa davvero molto, non ha un comportamento dinamico da sportiva, ma presa per quello che è, ovvero un incrociatore da autostrada, dev'esser veramente un gran del viaggiare!

Sedili elettrici con un sacco di regolazioni, davvero confortevoli e ben dimensionati.

Strumentazione innovativa, consolle ben realizzata, bagagliaio lunghissimo.

Da prendere obbligatoriamente con il cambio automatico: tra poggiagomito, posizione di guida particolare, frizione un po' antipatica... Indole della vettura... L'automatico è una scelta quasi obbligata ;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto al design "BMW like"... Mah, io come stilemi noto qualcosa nella fiancata, ma le proporzioni di C5 la distanziano parecchio da Monaco. Nel complesso il C5 dal vivo risulta "più piena" come linea.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si sono le stesse di 407 identico sbalzone anteriore da TA, così a occhio identico altezza attacco parabrezza se non di più.
Alla fine Citroen è uno dei pochi marchi a cui non critico lo sbalzone anteriore, d'altronde l'esperienza con le "Traction Avant" sarà servita a qualcosa.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.