Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  kaprunxx scrive:
Non mi convince invece la corona centrale del volante fissa e tutti quei pulsanti, forse troppo un pò troppo disordinati.

Inoltre, vorrei porvi una domanda: sicuramente l'interno è orientato al design Hi.tech, ma perchè allora non si può abbinare al NAVI il Bluetooth ? Non è che dietro ad una veste innovativa, c'è della tecnologia vecchia :?:

Non ti preoccupare per il volante e pulsanti: ci si orienta presto ed è tutto alla portata con un colpo d'occhio ;)

104.jpg

113.jpg

Non conosco bene gli optional e gli abbinamenti, per cui non ti posso aiutare a riguardo. Però di certo c'è che come per tutte le case automobilistiche, vi sia stato un certo "carry over" di componentistica.

Quindi normale che buona parte degli accessori siano di derivazione o uguali a quelli di altri modelli nati in precedenza: tutto ciò va a vantaggio dell'affidabilità, qualità di cui spesso difettano le auto quando di parla di elettronica... ;)

Con il 2.0 abbinato all'automatico l'auto non va affatto male, certo come consumi non è proprio il massimo specie nei percorsi urbani, ma per il resto è un'auto che si lascia condurre con grande fluidità e comfort che altre generaliste (tipo Passat e Mondeo) si sognano...

Anzi, a mio avviso con la motorizzazione giusta può insidiare pericolosamente anche l'A6, se non si ambisce al marchio o a chissà quali dotazioni in abitacolo...

• Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 3 settimane fa...
Inviato
  leopoldo scrive:
ragazzi a navi non si può abbinare il BT perchè il navi stesso è un telefono.....

quindi bisogna farsi dare dall'operatore una seconda sim

• 4 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti, sono rimasto colpito dalla linea di questa macchina, e anche dalla sua qualità costruttiva, e quasi sicuramente entrerà a far parte della famiglia, solo che avrei bisogno di capire se acquistando la 2.0 hdi si può usufruire del contributo per la rottamazione, e poi avrei bisogno di alcune foto dei cerchi dell'allestimento exclusive visto che dovrebbe esssere quello prescelto, e se in questo allestimento sono previste le profilature cromate dei finestrini e della parte bassa delle portiere e se i sedili sono quelli in pelle e tessuto? Grazie

Inviato

Riguardo al motote, come è abbastanza inevitabile, vista cubatura e stazza del mezzo, il 2.0 HDi non da diritto agli incentivi sulla rottamazione, perchè supera abbondantemente i 130 g/km di CO2 emessa. ;)

Inviato
  Regazzoni scrive:
Riguardo al motote, come è abbastanza inevitabile, vista cubatura e stazza del mezzo, il 2.0 HDi non da diritto agli incentivi sulla rottamazione, perchè supera abbondantemente i 130 g/km di CO2 emessa. ;)
  • 3 mesi fa...
Inviato

in arrivo il 3 litri v6 HDI da 240 cv. Poche le notizie, si tratta di un aumento di cilindrata del 2,8 litri da 204 cv, introdotto pure un common-rail di III generazione.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
  simonepietro scrive:
in arrivo il 3 litri v6 HDI da 240 cv. Poche le notizie, si tratta di un aumento di cilindrata del 2,8 litri da 204 cv, introdotto pure un common-rail di III generazione.
In realtà è il bistadio che montano anche alcune Land Rover MY2010 (LR-TDV6 3.0 - 245 CV) e la Jaguar XF (AJ-V6D Gen III) disponibile su quest'ultima sia in versione da 275 CV che da 240 CV.

Sulla carta pare essere un gran motore

Inviato

immaginavo, J-gian , che fosse imparentato ma ieri sera non avevo tempo per controllare

:-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )