Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

il motore l'ho provato (:P) sulla Jaguar ma ho fatto praticamente zero prove, se non un'accellerata. Poi non sono nemmeno un'esperto, per cui sono inaffidabile.

Cmq ottimo motore, molto coppioso e pastoso, per nulla brusco.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non so se è una mia impressione ma tutte le C5 SW che vedo pare abbiamo come un'assetto "cabrato",praticamente il muso che punto in alto rispetto al posteriore...

Comunque è gigantesca..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Ma da ferme o in movimento?

in marcia

ma credo sia l'enorme frontale che mi da questa impressione

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
in marcia

ma credo sia l'enorme frontale che mi da questa impressione

confermo...cabrano o picchiano leggermente a seconda delle condizioni...in autostrada a 130 kmh picchiano legg. per migliorare l'aerodinamica

  • 5 mesi fa...
Inviato

Scusate la domanda, poichè tale auto mi sta intrigando,ma è possibile che dal vecchio modello con il 2.2 170cv al nuovo con il 2.0 163cv si siano persi 166Kg di peso per strada, sarà un errore di stampa o è cambiato qualcosa nella struttura dell'auto? Dati presi da AlVolante, C5 2.2 Hdi 170cv 1729Kg, C5 2.0 Hdi 163cv 1563kg. Mi date lumi?

Grazie

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

La C5 ha avuto la stessa cura della 159, ed ha perso 45/50kg (sopratutto grazie a meno equipaggiamenti come per esempio la perdita della ruota di scorta) da poco, poi il nuovo 2.0 pesa molto meno del biturbo 2.2. ;)

Poi si puo psiegare anche se hanno testato una 2.2 superequipaggiata e una 2.0 con meno optional.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Ok ItalianDriver ti ringrazio, la C5 attualmente la vedo come ottima alternativa fuori dal coro della triade, ieri sono andato da un conce a vederla dal vivo e devo dire che mi ha ben impressionato, mi sembra fatta come si deve.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Sicuramente, dopo l'Italiana 159, sarebbe l'auto che mi comprerebbe nella categoria, anche se non mi piace troppo l'interno. E poi in termini di motore non e al top. C'e solo il 3.0 che vale la pena (veramente buono), peccato che il cambio non e all'altezza...

Anche il 1.6 THP benzina nuovamente messo a listino e un signor motore nella faccia di 150/160cv.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.