Vai al contenuto

test 159 autozeitung: ultima

adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

la qualità dell'auto, la dinamica, lo stile, gli assemblaggi li abbiamo già tutti davanti agli occhi, e vincono assolutamente: ma sulle riviste si riportano delle falsità, perché queste sono caratteristiche attuali, già riscontrabili, non invenzioni... per questo le chiamo PALLE.

concordo in pieno, queste qualità ci sono, ma la gente, proprio per i preconcetti di cui si deceva qualche post fa, va "portata" dal concessionario a constatare queste qualità

se sulle riviste specializzate legge che le altre sono meglio, manco va a vedere la 159

quindi il fatto che dei giornalisti raccontino palle non è cosa di poca importanza per lo scopo ultimo che è: vendere, fare soldi e fare nuove auto ancora migliori !

p.s.

sia chiaro che non pretendo degli articoli che dicano che la 159 sia la migliore in assoluto, ma almeno che la si metta allo stesso livello delle dirette concorrenti, tra cui francamente faccio fatica a mettere Mondeo per esempio !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

vero fino a un certo punto come è anche vero che il giornalista segue l'onda del proprio lettore e cerca di interpretarne e carpirne la voglia automobilistica, dunque se è vero che se ad esempio la 159 sarà di qualità è anche vero che magari si scontrerà con i giudizi negativi che ha avuto la 156 in questo, inferiore alla concorrenza, capito il nesso??

eh no caro allora non fa bene il suo lavoro e non e' degno di essere chiamato giornalista ne di essere pagato come giornalista dovrebbe cambiare lavoro!

Link al commento

Che dire di questi test tedeschi, dove le migliori auto guarda caso sono sempre le loro e le peggiori quelle di cui probabilmente hanno più paura?

Credo che stiano davvero esagerando...Anche gli utenti solitamente più critici di questo forum (come bialbero, Sonata ecc) penso siano concordi se dico che la 159 può avere difetti, può forse non essere la migliore auto in assoluto (anche se io personalmente credo che lo sia) ecceccc ma non è e non può essere l'ULTIMA in tutto e in tutti i parametri di giudizio!E' ridicolo!

Secondo me stavolta i giornalisti della rivista tedesca hanno usato tutta la faccia di bronzo di cui erano capaci per cercare di ottenere il loro scopo, ma per chi ha esperienza e senso critico credo che il loro gioco sia diventato fin troppo prevedibile e a carte scoperte....ed hanno così ottenuto l'effetto contrario.

P.s. Ieri ho guidato una 156 1.9 150cv da Monaco di Baviera a Milano..e sono sceso con il sorriso stampato in faccia...motore, sterzo, tenuta di strada...che continuino pure a spalare fango questi giornalisti da 4 soldi...io non ci casco

Link al commento

eh no caro allora non fa bene il suo lavoro e non e' degno di essere chiamato giornalista ne di essere pagato come giornalista dovrebbe cambiare lavoro!

Denunciateli! Querelateli! Fate qualsiasi cosa! Fategli paura!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

il problema oltre che denunciarli, che servira a poco, si scatena una guerra

tra case: fiat denuncia cosi indirettamente daimler o bmw o vw, che sono i padrini dei giornalisti.

altro che rockpolitik e la liberta di opinione in italia....guardate in germania....ma anche su quelle statistiche riescono ad avere la veste bianca....i crucchi.

Link al commento