Vai al contenuto

Vendite nuovi modelli


Messaggi Raccomandati:

porca troia..... mi fa ridere che però quando automobilismo aveva confrontato la gt 2.0 jts e la bmw 2.2 6cil tutti a dire che era giusto così...

correggo il post

su automobilismo però era scritto a chiare lettere che nonostante la cilindrata superiore per la bmw, la GT non sfigurava affatto...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bhe insomma, il rendimento del cambio della GT non è proprio esemplare, questo è ben risaputo, come è anche risaputo che il rendimento della trasmissione BMW è di un'altro pianeta.

Diveso invece il discorso sulla guidabilità, handling e feeling di guida, situazione forse dove tra le due c'e una netta parità

Mi sa che non hai capito il senso del post........ :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo non c'e dubbio e quoto pienamente... la trazione della BMW e migliore rispetto a 156 (pure essendo la migliora TA della sua epoca...)

Ma non si deve dire che BMW dichiara 7 decimi in meno di 156 GTA per la sua 330i perche e falso...

Infine ti diro che se per te interessa l'efficacia nella guida, allora la 159 che e meglio di s3 su questo punto di vista e fatta per te...

Per finire, vi diro che la 159 come ho gia detto e molto superiore a s3 complessivamente perche vince il confronto su tutti i dati trane le prestazione...

Allora bene per chi vuole "spaconare" al semaforo la BMW fa per loro ma per tutti gli altri, la 159 si impone di fatto...

per una volta siamo d'accordo :lol:

anche se io non vedo la TP solo per fare testacoda o sverniciare le altre auto ai semafori, la guida di una bella TP ben bilanciata offre sensaziuoni ed appagamento di guida che generalmente una normale TA non sa darti, per ovvie limitazioni tecniche, il caso di Alfa forse è diverso dato che ammetto che la TA Alfa è senza dubbio la migliore della categoria.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che non hai capito il senso del post........ :?

ops, hai ragione...mi sono accorto ora di aver scritto una cosa che non c'entrava :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa continui a sostenere che la 156 GTA dichiarava il 0-1000m in 27'' ma che dici ha ragione l'amico francese fa il 0-1km in 25''9....

controlla qua se vuoi

http://www.alfaromeo.ba/gta_156sw.html

e vediamo poi cosa puoi ridire...visto che effettivamente non hai ragione..

Poi il migliorato 1.9JTDm 150cv/320nm spinge pure lui molto meglio dei precedenti 140cv/305nm o 150cv/305nm basta vedere soltanto il miglioramento nelle prestazioni di GT 1.9JTDm tra il euro3 ed euro4 sia come accelerazione sia come consumo...

Poi la BMW 320d non fa il tempo che promette mi dispiace ma sulle prove sia francesi che inglesi e' decisamente piu' lento del dichiarato stranamente solo in italia fa delle buone prestazioni e per me non e' strano perche sempre le vetture test di bmw italia hanno potenze molto sopra il dichiarato e non certamente a caso...ti ricordo la 120i con 160,5cv 6/7% oltre il dichiarato cosa impossibile aopparte la possibilita' che qualcuno ha messo la mano sopra...e continuiamo con diesel da 163cv che magari alla fine anno piu' di 170cv su vetture prove etc. mi fa davvero pena questa situazione...

Poi la 330i e in generale le bmw sono delle poche vetture che fa peggio del dichiarato nei test di road and track....come mai se non sono ottimiste...

Link al commento
Condividi su altri Social

se permetti gli inglesi di diesel non sanno una mazza...è l'ultimo mercato europeo in ordine di affermazione........

si certo per parlare bene di alfa non potevano essere che persone che non capiscono una mazza di diesel...se parlavano male sarebbero degli intenditori vero?Cosa dire e ti credi di essere obiettivo pure sono disgustato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo sta arrivando ai livelli di stefano73......... e non è un complimento :D .........

A volte non capisco che gusto ci si prova a volere il male altrui a tutti i costi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

peccato che in francia dove le percentuali di diesel sono anche maggiori d'italia il multijet e' ritenuto il diesel piu' affidabile....non sara' magari che francesi e inglesi hanno ragione e tu no?mi chiedo...

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa continui a sostenere che la 156 GTA dichiarava il 0-1000m in 27'' ma che dici ha ragione l'amico francese fa il 0-1km in 25''9....

controlla qua se vuoi

http://www.alfaromeo.ba/gta_156sw.html

e vediamo poi cosa puoi ridire...visto che effettivamente non hai ragione..

Poi il migliorato 1.9JTDm 150cv/320nm spinge pure lui molto meglio dei precedenti 140cv/305nm o 150cv/305nm basta vedere soltanto il miglioramento nelle prestazioni di GT 1.9JTDm tra il euro3 ed euro4 sia come accelerazione sia come consumo...

Poi la BMW 320d non fa il tempo che promette mi dispiace ma sulle prove sia francesi che inglesi e' decisamente piu' lento del dichiarato stranamente solo in italia fa delle buone prestazioni e per me non e' strano perche sempre le vetture test di bmw italia hanno potenze molto sopra il dichiarato e non certamente a caso...ti ricordo la 120i con 160,5cv 6/7% oltre il dichiarato cosa impossibile aopparte la possibilita' che qualcuno ha messo la mano sopra...e continuiamo con diesel da 163cv che magari alla fine anno piu' di 170cv su vetture prove etc. mi fa davvero pena questa situazione...

Poi la 330i e in generale le bmw sono delle poche vetture che fa peggio del dichiarato nei test di road and track....come mai se non sono ottimiste...

Non ho più sottomano il libretto U&M della 156 GTA ma mi riprometto di controllare.

Per quanto riguarda 159 e GT Mjet, non ho mai guidato una GT Mjet Euro 4 quindi non so risponderti. Ma se è vero che le 147 Mjet 150cv fanno sentire tutta la loro cavalleria, le 159 e GT Mjet 150cv 305 Nm viaggiano BEN MENO della mia 147 Mjet 140cv. Non si discute su questo. Ed è altrettanto vero che il 320d E90 viaggia nettamente di più. Che cosa ci sia scritto o meno me ne frega un tubo...io lo vedo su strada che i 320d E90 se ne vanno via...mentre le GT Mjet arrancano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.