Vai al contenuto

Vendite nuovi modelli


Messaggi Raccomandati:

....Bè guarda che hanno fatto anche per la z4...il 2000 150cv c'era già....e il 2200 170cv è stato sostituito col moscio 2500 177cv ma guarda un pò

sveglia un 2.2lt 4 cilindri e' confrontabile ad un 2.0lt 4 cilindri...uno 2.5 6 cilindri e' difficilmente paragonabile ad un 2-2.2lt 4 cilindri...

Poi su Z4 e' detto 2.5 177cv...non 2.0lt....e sui modelli Zeta mai non giocavano con le cilindrate come su 3 o 5...infatti il 2.5L6 non l'hanno chiamato 520i come il vecchio 2.2L6...ma 523i...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sveglia un 2.2lt 4 cilindri e' confrontabile ad un 2.0lt 4 cilindri......

si, magari il 2.2 con 185cv e il 2.0 da 150cv????

a ma come è bella la vita cosi.....

più logico è confrontare 1.9 JTS con 2.0.,...sveglia tu mio caro....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

si, magari il 2.2 con 185cv e il 2.0 da 150cv????

a ma come è bella la vita cosi.....

più logico è confrontare 1.9 JTS con 2.0.,...sveglia tu mio caro....

no caro e' piu' logico confrontare un 2198cm3(2.2JTS) con la versione potente di un 2lt di una casa 320i(1995cm3)...

e il 1858cm3(1.9JTS) con la versione meno spinta di un 2lt di una casa vedi 318i(1995cm3)....e cosi'....non usare due metri diversi...quando in passato si confrontava sempre la 1747cm3 1.8TS alla 318i 1995cm3....e la 1970cm3 2.0TS/JTS alla 320i 2.197cm3 andava bene no bialbero?...perche usi due metri diversi perche non puoi essere obbiettivo...e' cosi' difficile mi chiedo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Certi risultati mi fanno verramente ridere...

Una 320d che fa 29.6s al km...:lol:

Si vede che non avete mai provato una 320d, se lo fa in meno di 30.5s e gia un miracolo...

Poi sono daccordo che la 159 1.9 Mjet non scende soto i 30.7s ma con la differenza di peso e potenza che sappiamo...

Poi sulla 330i che lo fa in 26.3s mi viene ancora da ridere...

Vi posso dire che la 330i non scende sotto i 27s e che la 330xi sara al massimo paragonabile alla 159 3.2 Q4 con 27.5...

Poi sul fatto che 330i dichiara 26.3s e che sono 7 decimi in meno di 156 GTA... ma siete seri o e uno scherzo...

Per la vostro memoria la 156 GTA e dichiarata per 25.9s al km che sono 4 decimi in meno di 330i...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Certi risultati mi fanno verramente ridere...

Una 320d che fa 29.6s al km...:lol:

Si vede che non avete mai provato una 320d, se lo fa in meno di 30.5s e gia un miracolo...

Poi sono daccordo che la 159 1.9 Mjet non scende soto i 30.7s ma con la differenza di peso e potenza che sappiamo...

Poi sulla 330i che lo fa in 26.3s mi viene ancora da ridere...

Vi posso dire che la 330i non scende sotto i 27s e che la 330xi sara al massimo paragonabile alla 159 3.2 Q4 con 27.5...

Poi sul fatto che 330i dichiara 26.3s e che sono 7 decimi in meno di 156 GTA... ma siete seri o e uno scherzo...

Per la vostro memoria la 156 GTA e dichiarata per 25.9s al km che sono 4 decimi in meno di 330i...

Per curiosità, questi dati come li avresti? Ad orecchio? Oppure hai cronometrato le due auto? Sulla carta la 320d è una trazione posteriore, pesa 150 kg in meno ed ha 13 cavalli in più oltre ad un motore con più allungo. Non conosco i dati reali ma mi sembrerebbe strano che fra le due auto non ci sia almeno un secondo di differenza nell'accelerazione sul km.

Poi non so...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma "l'efficcacia" (tra virgolette :lol: ) della trazione della GTA ovviamente passa in secondo piano...eheheh facile paragonare i secondi e i millisecondi, a me interessa l'efficacia nella guida, altro che storie

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Per curiosità, questi dati come li avresti? Ad orecchio? Oppure hai cronometrato le due auto? Sulla carta la 320d è una trazione posteriore, pesa 150 kg in meno ed ha 13 cavalli in più oltre ad un motore con più allungo. Non conosco i dati reali ma mi sembrerebbe strano che fra le due auto non ci sia almeno un secondo di differenza nell'accelerazione sul km.

Poi non so...

mha, non so, la 320d è sempre stata considerata il non plus ultra tra le diesel....certo però è facile vincere con la 2.4 200cv, eh si si, davvero facile....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

porca troia..... mi fa ridere che però quando automobilismo aveva confrontato la gt 2.0 jts e la bmw 2.2 6cil tutti a dire che era giusto così...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma l'efficcacia della trazione della GTA ovviamente passa in secondo piano...eheheh facile paragonare i secondi e i millisecondi, a me interessa l'efficacia nella guida, altro che storie...

Su questo non c'e dubbio e quoto pienamente... la trazione della BMW e migliore rispetto a 156 (pure essendo la migliora TA della sua epoca...)

Ma non si deve dire che BMW dichiara 7 decimi in meno di 156 GTA per la sua 330i perche e falso...

Infine ti diro che se per te interessa l'efficacia nella guida, allora la 159 che e meglio di s3 su questo punto di vista e fatta per te...

Per finire, vi diro che la 159 come ho gia detto e molto superiore a s3 complessivamente perche vince il confronto su tutti i dati trane le prestazione...

Allora bene per chi vuole "spaconare" al semaforo la BMW fa per loro ma per tutti gli altri, la 159 si impone di fatto...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.