Vai al contenuto

Vendite nuovi modelli


Messaggi Raccomandati:

mha, non so, la 320d è sempre stata considerata il non plus ultra tra le diesel....certo però è facile vincere con la 2.4 200cv, eh si si, davvero facile....

che strano che quelli inglesi che non sanno nulla di autp...hanno dato il premio di miglior diesel al 1.9multijet su GT tra l'altro dove consumava piu' e accelerava peggio di 159....poi se alfa offre nel segmento due diesel tra 2.0/2.5lt due diesel e bmw 1 problema bmw caro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...insomma non capisco perche alcuni devono essere di parte per forza...ed anche quanto ho al 100% ragione che tra l'altro e' il 99% dei casi attacarmi e dire che non e' giusto senza argomentazioni serie solo e perche non sono simpatico io o fiat group a loro

No caro lei, qui nessuno è di parte. Se le argomentazioni serie sono le Sue non mi avrebbe smentito quando, per primo, descrissi la calandra della Croma e Lei invece replicò che sarebbe stata "a bocca" come nelle Peugeot.

Noi siamo sinceri e "genuini" Lei pilota, manovra ed a volte de-pista (giusto per utilizzare un gergo automobilistico), quando Le conviene, distribuendo pillole edulcorate di sapere . Quanto siano sterili ed artificiose certe sue argomentazioni e quanto siano poco convincenti, ed a volte noiose, forse non le è dato di comprendere. Ultima cosa: Noi paghiamo per comprate le Alfa . Lei invece?

Link al commento
Condividi su altri Social

che strano che quelli inglesi che non sanno nulla di autp...hanno dato il premio di miglior diesel al 1.9multijet su GT tra l'altro dove consumava piu' e accelerava peggio di 159....poi se alfa offre nel segmento due diesel tra 2.0/2.5lt due diesel e bmw 1 problema bmw caro...

se permetti gli inglesi di diesel non sanno una mazza...è l'ultimo mercato europeo in ordine di affermazione........

Link al commento
Condividi su altri Social

Certi risultati mi fanno verramente ridere...

Una 320d che fa 29.6s al km...:lol:

Si vede che non avete mai provato una 320d, se lo fa in meno di 30.5s e gia un miracolo...

Poi sono daccordo che la 159 1.9 Mjet non scende soto i 30.7s ma con la differenza di peso e potenza che sappiamo...

Poi sulla 330i che lo fa in 26.3s mi viene ancora da ridere...

Vi posso dire che la 330i non scende sotto i 27s e che la 330xi sara al massimo paragonabile alla 159 3.2 Q4 con 27.5...

Poi sul fatto che 330i dichiara 26.3s e che sono 7 decimi in meno di 156 GTA... ma siete seri o e uno scherzo...

Per la vostro memoria la 156 GTA e dichiarata per 25.9s al km che sono 4 decimi in meno di 330i...

Non ti ci mettere pure te. 156 GTA è dichiarata per 27 secondi sul chilometro da fermo. Ne ho avuta una io....e so benissimo per quanto era dichiarata, e come viaggiasse. E ti dirò che sul lungo le Z4 3.0i erano li.....con 231 cavalli. E il 330i E90 viaggia ancora più forte. La 330i fa realmente 26"3 sul chilometro da fermo.

Il 320d E90 pure fa realmente 29"6 sul chilometro da fermo. E comunque, anche non fosse, viaggia più forte della mia 147 JTD 16v Mjet. E non di poco. E la mia 147 JTD 16v le GT Mjet e 159 Mjet non le vede proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti ci mettere pure te. 156 GTA è dichiarata per 27 secondi sul chilometro da fermo. Ne ho avuta una io....e so benissimo per quanto era dichiarata, e come viaggiasse. E ti dirò che sul lungo le Z4 3.0i erano li.....con 231 cavalli. E il 330i E90 viaggia ancora più forte. La 330i fa realmente 26"3 sul chilometro da fermo.

Il 320d E90 pure fa realmente 29"6 sul chilometro da fermo. E comunque, anche non fosse, viaggia più forte della mia 147 JTD 16v Mjet. E non di poco. E la mia 147 JTD 16v le GT Mjet e 159 Mjet non le vede proprio.

Italiandriver=venditore fiat di Lione o Parigi

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

se ne inventano di tutti i colori

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.