Vai al contenuto

Vendite nuovi modelli


Messaggi Raccomandati:

no non hai capito io non parlo nemeno della 150cv/305nm euro 3 parlo della 150cv/320nm euro 4...anche il dichiarato su GT e' cambiato migliorando sia accelerazione sia consumo...

poi 320d e' piu' veloce in accelerazione...ma nel range 80-130 le riprese del motore bavarese sono pari al 1.9multijet su 159 nonostante un rapporto peso potenza sfavorevole per alfa...dunque tutto sto granche non e' questo motore...e secondo gli inglesi perde come fluidita' rispetto all'alfa romeo..

Poi il dato 0-1km e' quello...anch'io ho posseduto la 156 GTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ao ma sti cazzi di 10km in pio o 0.5 secondi in meno......... il 99,5 percento delle persone che acquistano una macchina non sanno manco cosa siano!

Normalmente chi fa questi calcoli è chi una macchina del genere non se la puo permettere (= ragazzo di 20anni all'università!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si certo per parlare bene di alfa non potevano essere che persone che non capiscono una mazza di diesel...se parlavano male sarebbero degli intenditori vero?Cosa dire e ti credi di essere obiettivo pure sono disgustato!

Anch'io....pensa che oggi ho visto un' Audi quattro coi giunti liberi che andavano avanti e indietro;)

invece TUTTE le riviste italiane e tedesche sono corrotte......ma vai a vedere i test di ripresa di 159.....la 159 2.4 si è beccata 3 secondi da 156 2.4 e in accelerazione è anche andata bene ,segno che era a punto.......

ma lascia perdere....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sfido io...il 320d E90 ha una quinta da 215 all'ora e una sesta da 240 orari a 4000 giri.

che arrivano solo su strade con pendenza negativa no(?)

Pensa che su autojournal non ha superato i 215km/h in 6a...

e visto che alcuni parlano qua di ripresa di 320d rispetto ad Alfa ed io non cito la 2.4JTDm prendiamo la 1.9JTDm provata sempre da l'autojournal

ripresa rapporto 159 1.9jtdm 320d

90-130 in 3a 9,5sec 9,2sec

90-130 in 4a 8,4sec 8,4sec

90-130 in 5a 10,4sec 11,0sec

90-130 in 6a 15,0sec 15,1sec

mmmm......come mai la staordinaria bmw non batte l'alfa visto che ne ha 13cv e 20nm in piu' e il suo mitico cambio....

Link al commento
Condividi su altri Social

che arrivano solo su strade con pendenza negativa no(?)

Pensa che su autojournal non ha superato i 215km/h in 6a...

e visto che alcuni parlano qua di ripresa di 320d rispetto ad Alfa ed io non cito la 2.4JTDm prendiamo la 1.9JTDm provata sempre da l'autojournal

ripresa rapporto 159 1.9jtdm 320d

90-130 in 3a 9,5sec 9,2sec

90-130 in 4a 8,4sec 8,4sec

90-130 in 5a 10,4sec 11,0sec

90-130 in 6a 15,0sec 15,1sec

mmmm......come mai la staordinaria bmw non batte l'alfa visto che ne ha 13cv e 20nm in piu' e il suo mitico cambio....

Per me perdi solo tempo...... è più gradevole parlare con il muro (almeno se usi la carta vedi i motivi floreali!) :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

che arrivano solo su strade con pendenza negativa no(?)

Pensa che su autojournal non ha superato i 215km/h in 6a...

e visto che alcuni parlano qua di ripresa di 320d rispetto ad Alfa ed io non cito la 2.4JTDm prendiamo la 1.9JTDm provata sempre da l'autojournal

ripresa rapporto 159 1.9jtdm 320d

90-130 in 3a 9,5sec 9,2sec

90-130 in 4a 8,4sec 8,4sec

90-130 in 5a 10,4sec 11,0sec

90-130 in 6a 15,0sec 15,1sec

mmmm......come mai la staordinaria bmw non batte l'alfa visto che ne ha 13cv e 20nm in piu' e il suo mitico cambio....

allora hai stabilito che autojournal è ufficialmente la BIBBIA dell'automotive europeo......terrò a mente quando ci saranno altre prove di vetture di prenderla come riferimento ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora hai stabilito che autojournal è ufficialmente la BIBBIA dell'automotive europeo......terrò a mente quando ci saranno altre prove di vetture di prenderla come riferimento ;)

Ma l'hai già anche solo presa in mano quella bibbia...forse le riviste tipo compra-vendo sono migliori....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.