Vai al contenuto

Vendite nuovi modelli


Messaggi Raccomandati:

(un mio amico lascia la 156 sporwagon per una a/3 1.9 sportback).

Mah toh guarda questo non succede solo al nord.....

cmq con il nulla di italiano, a parte i derelitti theisis e 166, da 159 a quattroporte....vedrai che riusciranno a fare in italia numeri non tanto dissimili di 156 al lancio, anche perchè la sw arriverà quasi subito.

Cmq basta aspettare solo un pò...la GT che sembrava irraggiungibile ormai la trovi facilmente UFFICIALE a KMO sui 25-26.000 euro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah toh guarda questo non succede solo al nord.....

cmq con il nulla di italiano, a parte i derelitti theisis e 166, da 159 a quattroporte....vedrai che riusciranno a fare in italia numeri non tanto dissimili di 156 al lancio, anche perchè la sw arriverà quasi subito.

Cmq basta aspettare solo un pò...la GT che sembrava irraggiungibile ormai la trovi facilmente UFFICIALE a KMO sui 25-26.000 euro.

.

Ma il Tedescone non aveva decretato ufficialmente la fine dei km 0?

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Ma il Tedescone non aveva decretato ufficialmente la fine dei km 0?

La FIAT non fa più Km0 ufficialmente.......... le Km0 che trovi in rete sono fatte dai concessionari che devono fare l'obbiettivo mensile di immatricolazioni per avere agevolazioni etc etc........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il km 0 per l'utente è solo km 0 e basta, indipendentemente da chi lo promuova. Se si impongono ai Conc. budget stellari è quasi matematico. Meglio le offerte ufficiali come l'attuale: Stilo 120 cv. a 14.000 euro e rotti, che fanno chiarezza e mettono tutti d'accordo

Sono daccordo....... oggi sono andato a vedere la bicolore Musa da blupoint .... e c'erano 3 Km0 Ypsilon........ io e mio padre abbiamo tratto le stesse conclusioni...... non vanno fatte punto e basta.... e se un conce le fa lo si castra.

Ma purtroppo adesso la rete è troppo a pezzi per poter fare la voce grossa..... c'è ancora molto da lavorare.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

le km0 andrebbero applicate solo come strategia di emergenza xcui limitate nel tempo . . . . . ad esempio un modello a fine carriera

oppure a modelli che il mercato non assorbe . . . . . magari come la stilo

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi Alfisti a buon mercato, qualora non trovino soddisfazione nell'acquisto de una 147 bis sono costretti a migrare in altri lidi (un mio amico lascia la 156 sporwagon per una a/3 1.9 sportback).

che pero costa come una 156..

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che a volte i vostri discorsi mi fanno cadere le braccia....

Alfa Romeo 156 1.9 JTD 115cv Classic (listino virtuale): 26.722 €

Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 120cv Progression: 29.391 €

Audi A3 1.9 TDI Sportback Attraction: 25.851 €

Audi A4 1.9 TDI: 29.351 €

La concorrente di Alfa 159 non è Audi A3, bensì Audi A4. E nonostante l'allestimento Progression sia nettamente superiore all'allestimento base Audi, i prezzi tra 159 e A4 si equivalgono, mentr A3 costa 3.500 € circa in meno. Però è anche di un segmento inferiore! E l'A3 Sportback non si può comunque neanche paragonare alla ormai anziana 156. Se poi voi volete confrontare esclusivamente i listini, è come dire che mi compro un 997s perchè costa meno di un F430....bel discorso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda le chilometri zero, Torino da sempre è stata piena di chilometri zero. Ebbene, nonostante tutto, trovare una GT km.0 non è così facile come vuole far vedere Stefano. Non solo, ma la stragrande maggioranza degli acquirienti la acquista nuova, e non chilometri zero.

Fiat Croma sta vendendo oltre le previsioni in Italia, e per quanto riguarda le stime, vi ricordo che riguardano tutta Europa e non solo il mercato Europeo. 360.000 GPunto l'anno si faranno, probabilmente, già solo in Italia. Il che è sufficente per garantire già un certo margine di guadagno al gruppo Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.