Vai al contenuto

Tutti assunti (dallo stato) gli insegnanti di religione

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si am allora perche sempre scagliarsi in una direzione.

Qualcun'altro che non puo essere tacciato di interesse personale ha fatto notare come altri come Rutelli, Fassino, Vendola e persino Bertinotti stanno corteggiando oramai da un pezzo la Chiesa. Magari se ce la si prende con tutti si capisce di piu che la tua indignazione non e' politica ma piu "idealistica"

Mi si espongano i dettagli della cosa e i fatti e io sono dispostissimo a discutere, criticare e se necessario ad accusare.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
rutelli vendola e bertinotti non hanno mai fatto favori del genere alla Chiesa a scapito della scuola pubblica

Solo perche, per fortuna, non hanno il potere per farlo.

Link al commento

Guest Riccardo
Mi si espongano i dettagli della cosa e i fatti e io sono dispostissimo a discutere, criticare e se necessario ad accusare.:)

Basterebbe cercarle come si cercano gli argomenti a sfavore del governo. IL fatto e' che certe gente preferisce far altro ;-))

Link al commento

Basterebbe cercarle come si cercano gli argomenti a sfavore del governo. IL fatto e' che certe gente preferisce far altro ;-))

ma nello specifico, del contenuto dell'articolo in prima pagina, cosa ne pensi? non com'è scritto, ovvio. :D

cmq, tieniti pronto. fra poco si parlerà di parcondicio ed ex-cirielli. c'è molta carne al fuoco :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Nota: io non cerco argomenti a sfavore del governo.

Cerco di mettere in evidenza alcune delle (mi si passi il termine) cazzate, in certi casi premeditate, che il Governo e/o il suo capo ha fatto.

:)

Link al commento

Guest Riccardo
ma nello specifico, del contenuto dell'articolo in prima pagina, cosa ne pensi? non com'è scritto, ovvio. :D

Come ho detto all'inizio inviterei la gente a leggere anche altri giornali.

Qui si rischia ormai di leggere una versione in newsgroup degli articoli di Repubblica!!!

cmq, tieniti pronto. fra poco si parlerà di parcondicio ed ex-cirielli. c'è molta carne al fuoco :lol:

Per carita piu ci si avvicina alla campagna elettorale meno leggero queste cose!! TRanquillo, tante cose gia le salto a pie pari;-)

Piu ci si avvicina alla campagna elettorale piu diventa difficile farsi delle idee chiare;-)

Link al commento

Guest Riccardo
Nota: io non cerco argomenti a sfavore del governo.

Cerco di mettere in evidenza alcune delle (mi si passi il termine) cazzate, in certi casi premeditate, che il Governo e/o il suo capo ha fatto.

:)

Per altro questo e' stato fatto fin dal primo giorno del governo Berlusconi (non mi riferisco necessariamente a te ma attento, se reagisici hai la coda di paglia ;-).

Quello che mi rammarica e' che questa non e una attivita da opposizione e tantomeno e' una critica costruttiva. E' un esercizione fine a se stesso.

Se si fosse iniziato fin dall'inizio della legislatura ad avere un attegiamento piu costruttivo forse si sarebbe potuto collaborare un po' di piu nell'interesse del paese!!

Link al commento

Come ho detto all'inizio inviterei la gente a leggere anche altri giornali.

Qui si rischia ormai di leggere una versione in newsgroup degli articoli di Repubblica!!!

Per carita piu ci si avvicina alla campagna elettorale meno leggero queste cose!! TRanquillo, tante cose gia le salto a pie pari;-)

Piu ci si avvicina alla campagna elettorale piu diventa difficile farsi delle idee chiare;-)

ed io ti ho detto, che quando un giornale le riporterà , le leggerò.

intanto, per mio sfizio personale, ho controllato corriere, giornale, foglio, stampa: nisba! però ancora non mi hai risposto sulle assunzioni.

non leggerai certe cose? guarda che si discuteranno a breve alle camere, non dico repubblica, ma un'occhiata a libero dagliela.

p.s. apri un topic sulla devolution, così ne parliamo, che in fondo non dovrebbe essere una brutta cosa. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

1) mi pare che in italia ci sia l'ora di religione....non di religione cattolica. potrei sbagliarmi però.

mi auto quoto per segnalare un mio errore: in italia è previsto l'insegnamneto della religione cattolica.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento