Vai al contenuto

Tutti assunti (dallo stato) gli insegnanti di religione


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Altri üprobabilmente hanno gia smesso di leggere molti di sti off topic e probabilmente dovrei fare lo stesso

la pagina per visualizzare chi è connesso invece dice che questa discussione sta facendo molto "audience"... controlla tu stesso!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
fammi capire riccardo, in pratica vuoi che quando ci si amareggia per certe decisioni reputate sbagliate prese dal governo vuoi che si aggiunga "eh, ma anche la sinistra non scherza! sono ladri pure loro!" quando invece nella faccenda trattata la sinistra non c'entra proprio?

ripeto che non è mio interesse difendere la sinistra, anzi ho tanti sassolini nella scarpa che vorrei togliermi, ma credo che ci voglia il contesto opportuno e che non si puo' tirare fuori l'inadeguatezza dell'opposizione solo per "alleggerire" le colpe della maggioranza!

Probabilmente scrivo in una lingua che e incomprensibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
la pagina per visualizzare chi è connesso invece dice che questa discussione sta facendo molto "audience"... controlla tu stesso!

E allora???

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente scrivo in una lingua che e incomprensibile

se ti puo' consolare tempo fa ho aperto un topic sullo spessore politico di Mastella ;)

E allora???

allora non è vero che questi topic non li legge più nessuno.

chiudo qui gli off topic e i meta-topic, se trovate altro materiale al riguardo postatelo!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
se ti puo' consolare tempo fa ho aperto un topic sullo spessore politico di Mastella ;)

Beh anch'io potrei aprirne uno su Follini ;-))))

allora non è vero che questi topic non li legge più nessuno.

Ma io ho detto che altri non li leggono o non stanno neanche a rispondere, lo so che la maggioranza su Autopareri li legge ;-)))

chiudo qui gli off topic e i meta-topic, se trovate altro materiale al riguardo postatelo!

Ok buona serata

Link al commento
Condividi su altri Social

non sempre. o forse hai preso proprio il topic sbagliato per dirlo.

in questa discussione si è parlato di certe regalie e favori fatti ad una precisa parte dell'italia che costano in temrini economici a tutti i contribuenti.

tralasciando anche la farsa dell'esenzione ici degli immobili di proprietà di alcune associazioni o religioni.

in questi numerosi casi NON andava fatto alcunchè, bastava rimanere con le mani in mano per non peggiorare la disastrosa situazione economica del nostro paese. ed invece si è preferito pagare profumatamente la benevolenza di alcune aree influenti del nostro paese. e a buon rendere, s'intende!

Chiamasi voto di scambio. Soldi sonanti in cambio di voti. Con buona pace delle nostre tasche e del debito pubblico. Questo governo sta conducendo la più colossale e stomachevole operazione di accaparramento dell'elettorato cattolico che si sia mai vista nella storia della repubblica.

Hanno paura: la sinistra si è arrogato il diritto di avvicinarsi alla Chiesa. I "comunisti" erano, sono e devono rimanere dei mangiabambini e degli strozzapreti, altrimenti il cdx perde le elezioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiamasi voto di scambio. Soldi sonanti in cambio di voti. Con buona pace delle nostre tasche e del debito pubblico. Questo governo sta conducendo la più colossale e stomachevole operazione di accaparramento dell'elettorato cattolico che si sia mai vista nella storia della repubblica.

Hanno paura: la sinistra si è arrogato il diritto di avvicinarsi alla Chiesa. I "comunisti" erano, sono e devono rimanere dei mangiabambini e degli strozzapreti, altrimenti il cdx perde le elezioni.

tutto vero, al punto che lo stanno facendo (entrambe le parti) nello stesso modo, quasi dimenticato, in cui certa sx e certo centro lo faceva circa 40 anni fa... con in + la potenza comunicativa del 2005... quasi stomachevole, ma "nulla di nuovo sotto il sole" da entrambe le parti, stavolta lo scrivo in volgare italico perchè non si meritano il nobile verbum patrii.

Chi ha il governo in mano ha chiaramente il vantaggio del potere legislativo, chi si oppone ha il solito potere di mobilitare le masse... nel caso particolare, fossimo a parti invertite certo entrambi i poteri si concentrerebbero nelle stesse mani. Conflitto di interessi anche in quel caso?? :lol::b1

Copco copco... mi cadi proprio tu su questo?? alla tua età?? ;):):lol::D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto vero, al punto che lo stanno facendo (entrambe le parti) nello stesso modo, quasi dimenticato, in cui certa sx e certo centro lo faceva circa 40 anni fa... con in + la potenza comunicativa del 2005... quasi stomachevole, ma "nulla di nuovo sotto il sole" da entrambe le parti, stavolta lo scrivo in volgare italico perchè non si meritano il nobile verbum patrii.

Chi ha il governo in mano ha chiaramente il vantaggio del potere legislativo, chi si oppone ha il solito potere di mobilitare le masse... nel caso particolare, fossimo a parti invertite certo entrambi i poteri si concentrerebbero nelle stesse mani. Conflitto di interessi anche in quel caso?? :lol::b1

Copco copco... mi cadi proprio tu su questo?? alla tua età?? ;):):lol::D

Sì, vabbeh, ridiamo. Craxi proteggeva il banana, mica i "comunisti".

Non mi pare di cadere da nessuna parte Ax. Semmai mi cadi tu se fingi di non saperlo. E di nuovo sotto al sole mi pare che ci sia parecchio. Sarà che scandalizzarsi è da educande, ma non scandalizzarsi è da concorso ad istigazione a delinquere. Preferisco fare l'educanda. C'è una schifezza mai vista prima con la gestione per procura di una fattucchiera dal fungido curriculum salottiero che non si fa scrupolo di smantellare una scuola pubblica già moribonda pur di vincere le elezioni. Fino a prova contraria è una schifezza prodotta solo ed esclusivamente dal cdx visto che questo csx le mani nelle nostre tasche ed in quelle dei nostri figli per comprarsi i preti non le ha ancora messe. Quando e se lo farà farò l'educanda anche col csx.

Alla mobilitazione di massa di tipo comunista mi pare che sia subentrata la mobilitazione di massa di tipo mediatico da un bel pezzo. Le parti invertite non le vedremo mai, stai tranquillo Ax.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è una schifezza mai vista prima con la gestione per procura di una fattucchiera dal fungido curriculum salottiero che non si fa scrupolo di smantellare una scuola pubblica già moribonda pur di vincere le elezioni. Fino a prova contraria è una schifezza prodotta solo ed esclusivamente dal cdx visto che questo csx le mani nelle nostre tasche ed in quelle dei nostri figli per comprarsi i preti non le ha ancora messe. Quando e se lo farà farò l'educanda anche col csx.

non c'è nulla da aggiungere!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Copco, ma scusa, ben distinguo certe cose, ma unipol, tanzi nella rossa emilia protetto da geronzi amico di fazio, certo mai in quota cdx... e se vuoi continuo...

Questi, educanda o non, sono da meno??

Mi tiri fuori craxi che protegge banana in un italia in cui tutti avevano padrini politici??? dai copco....

La mobilitazione di massa mediatica è disdicevole quando è di natura bananosa tanto quanto lo è da sottile e neanche tanto subliminale da indottrinamento scolastico.

Eh, si, mi sono un po' scoperto stavolta. Prescindendo da considerazioni tecniche sulla riforma, se mi spazzano via il marcescente puzzo rimanente di cultura pseudosinistrorsa dalle scuole sono molto contento.

Forse altri meno... beh, ieri a te, oggi a me... c'est la vie ;)

Cmq sai quanto mi sta sulle palle sta cosa delle concessioni alle confessioni, no??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.