Vai al contenuto

Vergogna!ovvero....


the prof.

Messaggi Raccomandati:

2)fiat 600

Qui,con l'introduzione del logo rotondo nel posteriore si è tolta la chiave che garantiva l'accesso al bagagliaio,rendendo più scomode le operazioni di carico

chi ti dice che debba essere per forza più scomodo? se arrivi con i pacchi della spesa e le chiavi in mano, semplicemente premi il pulsante sulla chiave e spingi il portellone verso l'alto. con la serratura invece devi posare le buste e tutto l'ambaradan per terra, girare la chiave nella serratura e ricaricare il tutto

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ti dice che debba essere per forza più scomodo? se arrivi con i pacchi della spesa e le chiavi in mano, semplicemente premi il pulsante sulla chiave e spingi il portellone verso l'alto. con la serratura invece devi posare le buste e tutto l'ambaradan per terra, girare la chiave nella serratura e ricaricare il tutto

Non sono certo che la 600 monti l'apertura del portellone col telecomando, almeno non nelle versioni più economiche.

Però smentitemi pure se sapete di più.

Ovviamento ho già espresso che questa rinuncia porta con se anche diversi vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ponete che il prof "debba" accompagnare in discoteca delle amiche con la nuova punto.... deve avere lo spazio per farle accomodare tutte, mica può lasciarne a casa una perchè la Fiat... e i 100 euro li può spendere per l'entrata di tutte ... non ha tutti i torti :-P

oppure con i 100euro ci si va a divertire...

io ho una punto cabrio(omologata 4posti)e una volta dovevo accompagnare a casa un'amica ...il problema è che eravamo già in 4...risolto ampiamente facendola accomodare lo stesso dietro.

il problema è sorto quando una pattuglia di polizia ha ben pensato di fermarci(eravamo di ritorno dalla discoteca)e dopo un po' che ho dato il libretto all'agente,questo mi evidenziava il fatto che c'era un passeggero in +...

la ragazza,una gnocca trentenne,cercava di fare di tutto per non farmi fare la multa(che vrebbe pagato lei in qualche modo)...senza successo...

al che mi è venuto in mente di "far ragionare"l'agente:

ho esordito così: "l'auto è di mio padre e io non lo sapevo che era solo per 4posti"...lui mi guarda con faccia titubante...e allora ho giocato la mia carta e gli ho detto: "io abitualmente guido una uno...ed è per 5....non sapevo che la punto era per 4 nonostante fosse + grossa...lui si mette a ridere e mi manda via...

questo perchè ve lo racconto?beh non lo so neanche io...è l'unica volta che ho avuto problemi coi 4 posti...ma una morale c'è lo stesso...se ti trovi in queste situazioni....scendi gli amici...e "monti"la gnocca...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

oppure con i 100euro ci si va a divertire...

io ho una punto cabrio(omologata 4posti)e una volta dovevo accompagnare a casa un'amica ...il problema è che eravamo già in 4.......non sapevo che la punto era per 4 nonostante fosse + grossa...lui si mette a ridere e mi manda via...

questo perchè ve lo racconto?beh non lo so neanche io...è l'unica volta che ho avuto problemi coi 4 posti...ma una morale c'è lo stesso...se ti trovi in queste situazioni....scendi gli amici...e "monti"la gnocca...

Ecco un'altra ragione per la quale voglio una Multipla.:D

Bell'espediente, complimenti.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco un'altra ragione per la quale voglio una Multipla.icon_biggrin.gif

Bell'espediente, complimenti.icon_wink.gif

Occhio però che se hai bisogno di "far camporella" sei troppo in vista e per ricoprire quella vetratura non ti bastano 2 quotidiani interi! letto.gif

Scherzi a perte, occhio a trasportare una persona in più: non è tanto la multa nel caso ti fermino, quanto il fatto che se ti dovesse capitare un incidente (toccatina... si_gratta.gif) poi son cazzi con l'assicurazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

....quello che la fiat fa in nome dell'evoluzione.

Ho notato,che negli ultimi tempi la fiat con l'introduzione di nuovi modelli o di modelli ristilizzati,invece che far passi in avanti,fa passi indietro nell'evoluzione.

Eccovi alcuni esempi:

1)grande punto

Qui si son proprio dati da fare.l'auto è bellissima,ha una linea azzeccatissima,ma sotto sotto si trovano varie magagne:il divano post. frazionato non è di serie su nessuna 3pt mentre nella vecchia era di serie su tutte a p artire dalla active.Poi,il divano posteriore è omologato per quattro,per avere la configurazione a cinque bisogna sborsare 230 €,mentre la vecchia nasceva a 5 posti

2)fiat 600

Qui,con l'introduzione del logo rotondo nel posteriore si è tolta la chiave che garantiva l'accesso al bagagliaio,rendendo più scomode le operazioni di carico

3)nuova panda

in Quest'auto,in nome della nuova generazione è stato tolto il 5°posto,facendolo pagare 100€.

La vecchia,di base costava quasi 2000€ in meno e,pur non avendo le dotazioni di sicurezza offriva già di serie cinque posti.

Vi sembra giusto ciò?

Su molte concorrenti di Panda il quinto posto non c'e' proprio neanche a pagarlo (ad esempio sulle nuovissime C1/Aygo/107).

Per quanto riguarda la Punto per i soldi che costa offre puro troppo, da qualche parte dovevano risparmiare... in fin dei conti e' piena di airbag e tecnologia varia (cmq se preferisci il divano della veccgia punto e' ancora in vendita)

Sulla 600 dovevano ridurre i costi per tenerla ancora un po' sul mercato. Cmq se la paragoni alle tre gemelle 107/aygo/c1 (che invece sono ad inizio carriera) ti accorgerai che su quel tipo di auto sono molte sle soluzioni economiche.

Non dico che togliere la chiave alla 600 era "giusto", dico che e' comprensibile per un'azienda che si e' trovata a dover mantenere la 600 sul mercato il piu' a lungo possibile... dopotutto chi compra un auto "a fine carriera" e' meno esigente ma vuole pagarla il meno possibile.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.