Vai al contenuto

Alfa 159 1.9JTS prima nella danese 'Bil Magasinet'

T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Inoltre come vedi facendo anche il confonto corretto e non quello da ufficio-vedite fiat 159 ne esce vincente.....

Ne ho superata una ieri in autostrada, ovviamente 19 m-jet, fa impressione davanti di quanto sia larga e possente.

il corretto per Italia e la maggioranza die mercati e quello che ti ho detto leggi sopra se vuoi...ma se vinciamo pure con handicap...va bene..ma sarebbe meglio se avessero provato la versione giusta anche perche su S60 provano la 2.4....contro la 159 1.9JTS 320i e A4 1.8Turbo...ma come ti ho detto questo dipende anche dal contesto di prezzi e fisco nazionale

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'auto rende decisamente più in strada e in movimento che non ferma in salone, finalmente bello e moderno anche l'effetto che hanno dato al logo 159 sul posteriore.

Stefano, non ti riconosco +; come mai questo buonismo sulla linea di 159 ? :)

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento

Stefano, non ti riconosco +; come mai questo buonismo sulla linea di 159 ? :)

Taci, finché va non farglielo notare :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

guarda che l'altra volta osannata da te automobilismo come qr....ma anche riviste che piacciono a me come car magazine o autocar considerano la 2.2JTS rivale della 320i...guarda che questo puo' cambiare nei contesti di prezzi o di tasse di altri paesi...per esempio in svizzera una 1.9JTS costa quanto una 320i...mentre in Italia una 2.2JTS costa quanto una 320i...sveglia bialbero...

sai quqnto me ne frega le le riviste la paragonano ad una 2000, sveglia Taurusu la 159 1.9 può essere paragonata alla 320, ma guarda un poo...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Taurus mi ha promesso che se parlo bene di 159....mi porta i arizona un anno con lapo......

se c'e anche Kate Moss vengo anhe io :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Taurus mi ha promesso che se parlo bene di 159....mi porta i arizona un anno con lapo......

:lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

e te lo dico che car magazine a autocar preparano confronti tra 159 2.2JTS e 320i..ed anche QR o automobilismo considerano pure la 2.2JTS come rivale di 320i(dai dimmi ora che non l;'hanno scritto pure)..cioe' dove vuoi arrivare...guarda che i confronti diependono anche dai prezzi...in danimarca o svizzera una 159 1.9JTS costa quasi quanto una 320i...in Italia o in UK una 159 2.2JTS costa quanto una 320i....per di piu' in Danimarca come in Olanda per esempio le vetture oltre i due litri hanno una tassazione piu' alta per di piu' devi prendere questi test in contesto nazionale...

Poi caro Stefano la 159 non e' la migliore TA come guida e' la migliore D come guida anche rispetto alle TP...come 3...poi 159 e' complessivamente la migliore media non solo come guida e qui inizia il problema come nelle pagelle delle riviste italiane che sono ridicole...

Also in infomotori they tested 1.9Jts vs 320i...Lets hope they won't compare,the heavier 159 3.2 Q4 with 330i but with 330xi....
Link al commento

ma sarebbe anche da imcompetenti paragonare la 320 alla 159 2.2, chi lo ha fatto è, palesemente in malafede...

la rivale giusta della 320 è la 1.9 JTS, e che diamine, ora ci siamo rotti di leggere giornalmente l'ufficio stampa Fiat qui dentro

Non direi, la Bmw ha la versione entry level con motorizzazione 2.0 e l'Alfa Romeo ha un 1.9. Questi due motori sono confrontabili come lo sono il 2.2 Alfa con il 2.0 150 cv Bmw. Altrimenti con cosa confronteresti il 2.2 Jts, con il 2.5 L6? Se fai un confronto anche con i prezzi delle due auto si capisce che il paragone non è così campato in aria

Link al commento

Non direi, la Bmw ha la versione entry level con motorizzazione 2.0 e l'Alfa Romeo ha un 1.9. Questi due motori sono confrontabili come lo sono il 2.2 Alfa con il 2.0 150 cv Bmw. Altrimenti con cosa confronteresti il 2.2 Jts, con il 2.5 L6? Se fai un confronto anche con i prezzi delle due auto si capisce che il paragone non è così campato in aria

appunto, dato che il 2.0 BMW ha solo 150cv mentre alfa 2.2 ne ha 185, non vedo confrontabili queste due versioni, paragonala invece alla 1.9 160cv....quella è l'ideale

Link al commento