Vai al contenuto

MotoGP Turchia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Rossi in Turchia sogna il record di Doohan

Il nuovissimo circuito di Istanbul debutta anche nel motoclismo, qualche settimana dopo la «prima» in Formula 1. Un ruolo importante verrà giocato dalle gomme perché per la prima volta da anni si corre con temperature relativamente rigide. Rossi si presenta sulla griglia di partenza tutt'altro che sazio: vincendo in Turchia, infatti, il già campione del mondo di MotoGp eguaglierebbe il primato di vittorie in una sola stagione, detenuto dalla leggenda Mick Doohan (nella foto Omega il primatista intervista l'inseguitore) con 12 successi ottenuti nel 1997. Nelle prime prove libere, però, Vale è quinto. Primo un altro italiano, il lanciatissimo Marco Melandri.

dal Corriere ella Sera

Link al commento
Condividi su altri Social

...sei messo malle allora ... :| ...... :);) e statto un grande, quando "montava" la aprilia 250, adesso...

Incredibile la Ducati adesso che la moto va come un fulmine non abiamo piloto ...abiamo 2 chaefeur.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuno...mica uno tifa solo quando si vince....e poi...quest'anno e' andato come e' andato,dalla frattura della tibia,in poi....e se a motegi qualcuno,monta alla cazzo un sensore del cambio,che viene poi tranciato dalla catena,mi sa che la',le valigie,dovrebbe farle qualcun altro....ok,adesso,l'anno prossimo ci sara' da ridere...visto che le uniche rcv ufficiali,saranno le hrc...e biaggi torna con pons....e lo sviluppo lo faranno hayden e pedrosa....io dico che l'anno prossimo,ci sara' da ridere....

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia da quando vale non ce piu ,la Honda ci fa male da sola, pedrosa non lo so ma Hayden non mi sembra uno con la capacita di svilupare una moto,boh. Con Vale ,Capirex,Gibernau, la salvazione de la Honda sara Melandri ,Biaggi.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.