Vai al contenuto

Atro consumo: le migliori del Segmento compact

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avevo visto una prova del genere di altroconsumo una decina di anni fa non mi convinceva del tutto poi non era nemmeno fatta in italia.

La cosa mi incuriosice però potresti dirci che auto hanno provato, cosa hanno valutato e magari una tabella dei costi di ricambi e tagliandi...dato che è altro consumo l'avranno fatta penso...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo visto una prova del genere di altroconsumo una decina di anni fa non mi convinceva del tutto poi non era nemmeno fatta in italia.

La cosa mi incuriosice però potresti dirci che auto hanno provato, cosa hanno valutato e magari una tabella dei costi di ricambi e tagliandi...dato che è altro consumo l'avranno fatta penso...

purtroppo ho visto solo la classifica finale a MI MANDA RAI TRE. Comunque fra le concorrenti c'erano anche 147 e bmw 1, toyota corolla, renault megane, C4, mercedes serie A, bisognerebbe trovare un abbonato al giornale.

Link al commento

Migliore acquisto: Ford Focus 1.6 tdci

il migliore acquisto riviene dalla sintesi fra prestazioni, tecnica e costo. Primeggiano comunque come migliori auto la Peugeot 307 fra le benzina e la Opel Astra nelle diesel.

peccato che di una auto abbiano trascurato l'aspetto più significativo... IL PIACERE DI GUIDA!!!

Link al commento

Io l'ho visto... è stato vergognoso... posso capire che fra tutte le diesel solo Stilo e 147 consumino di più...

Ma non mi si venga a raccontare che Alfa Romeo 147 è l'ultima -ULTIMA- per freni e bontà di guida... a scapito rispettivamente di A3 e 1er...

Il test è stato fatto in gran parte con valori presi dall'estero perché in Italia ancora non si rilevano...

Se uno non sa di auto e ha visto ieri sera Mi Manda Rai3, la 147 è uscita come se fosse l'ultima delle coreane, su tutti i fronti. E Stilo non meglio.

E inoltre nella classifica benzina le italiane non c'erano nemmeno... capisco Stilo ma 147!!!

Bah che schifo...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

peccato che di una auto abbiano trascurato l'aspetto più significativo... IL PIACERE DI GUIDA!!!

ma non la sicurezza, però. Comunque è stato chiaramente specificato che la classifica non teneva conto del giudizio estetico ed "emozionale". Loro ti dicono la macchina che ti da più controvalore e su Focus non bisogna essere esperti per essere d'accordo...è una dato di fatto.

Link al commento

su Focus non bisogna essere esperti per essere d'accordo...è una dato di fatto.

ribadisco i miei dubbi anche su questo.. scandaloso poi che le italiane nei benzina non fossero neanche presenti e che siano state dette stronzate del tipo "il filtro fap x fiat e alfa romeo ci sarà solo nei prossimi mesi"... grazie al cavolo, loro han preso le versioni euro3!!!! che è rispettivamente da luglio e settembre che non sono più in produzione

Link al commento

Quando avremo l'articolo completo potremo anche sapere in che data è stata effettuata la prova e se a quella data erano disponibili le nazionali Euro 4-. Purtroppo... peggio per chi non si aggiorna prima, peggio per chi non investe per tempo in tecnologia, per chi si accoppia con il partner commerciale sbagliato per fare poi cause di divorzio ed attendere gli alimenti. Insomma chi rimane indietro non può pretendere che ad una gara i giudici aspettino l'arrivo dell'ultimo per decretare tutti vincitori ex-equo!

Comunque, con il successo di Punto e 159 speriamo si sia usciti definitivamente dalla sgradevole sensazione di essere rimasti uno o più gradini più in basso.

Link al commento

Straconcordo. Le hanno valutate come io valuto le lavatrici a Media World (il frigo già no...sono più passionale...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento