Vai al contenuto

Punto Sport!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah... le donne non capiscono niente di Auto...:lol:

mha secondo me invece capiscono molto meglio(intendo esteticamente..)

Bhe cmq i prezzi sono troppo alti con 21000€ mi prendo l'ibiza FR TD da 160cv...

La punto non va(sto un po' scherzando,quella nera della foto è bellina,non male..è l'interno che non risco ad assimilarlo per bene..)

Sono contento per fiat..ma spero che la migliorino...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

mha secondo me invece capiscono molto meglio(intendo esteticamente..)

Bhe cmq i prezzi sono troppo alti con 21000€ mi prendo l'ibiza FR TD da 160cv...

La punto non va(sto un po' scherzando,quella nera della foto è bellina,non male..è l'interno che non risco ad assimilarlo per bene..)

Sono contento per fiat..ma spero che la migliorino...

Eh si ma la nuova Punto piace a ste donne ma non lo dicono perche e una Punto... e questo il punto che deve cambiare...

Perche non c'e storia, a livello estetico la Punto e anni luci davanti alla concorrenza come deve essere una machina Italiana...

Le sole segmento B che tengano il confronto sono le "premium" Lancia Ypsilon e Mini...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho vista nera e secondo me sta benissimo di quel colore.

I "Chrome shadow" dal vivo fanno una bellissima figura, ma secondo me gli altri da 17" (15 razze) stanno meglio... Sono meno "estremi" forse...

Vedi foto:

ryyrty8di.jpg

rtyrty6pf.jpg

queste foto le avete fatte a torino!!!!

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe cmq i prezzi sono troppo alti con 21000€ mi prendo l'ibiza FR TD da 160cv...

...

Peccato che la Punto Sport costi 17500€.....se per te 3500€ valgono meno dei Kleenex.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le ragazze che conosco vanno pazze per la punto e la considerano la piu' sexy piccola nel mercato....dunque dove le avete trovato quelle coi gusti cosi' strani....

Poi e' vero Fiat e' in Alfa e' in comprare made in italy e' in comprare straniero e' out!

Del resto le riviste francesi hanno definito la grande Punto La DIVA!...proprio per il suo stile che e' il piu' riuscito del segmento...

Link al commento
Condividi su altri Social

dove le avete trovato quelle coi gusti cosi' strani....

qui un Toscana forse saremo un pò contadini :D ma ho visto due o tre donne storcere il naso nell'osservarla, non può piacere a tutti! a me piace e molto, ma tant'è.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi e' vero Fiat e' in Alfa e' in comprare made in italy e' in comprare straniero e' out!

...

Ah si e dove è così...nei giri del brand promotion fiat....??...e poi scusa il marchio che in teoria dovrebbe essere veramente in lancia non lo considerano?

Cmq punto è carina non c'è da dire è la 206 (Un pò anche come concetto di auto) 7 anni dopo, potrebbe appunto far moda come 206 fra le persone normali che non possono o anche che non vogliono (mica tutti vogliono buttar via soldi in auto) comprarsi auto care e di marchi trendy.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

tentaivo sbagliato nella forma. riprova!

e perchè mai Albizzie????

Avevo soltanto detto che ancora una volta Fiat (e con lei il suo portavoce sul forum mr.taurus, che ha ribadito lo stesso concetto poche righe qui sopra) avevano pisciato troppo lungo - espressione che vale "fare un passo più lungo della gamba", non è certo un offesa - e commesso un errore in tema di marketing.

Vi pare una cosa che meriti la censura??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.