Vai al contenuto

Punto Sport!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

e perchè mai Albizzie????

Avevo soltanto detto che ancora una volta Fiat (e con lei il suo portavoce sul forum mr.taurus, che ha ribadito lo stesso concetto poche righe qui sopra) avevano pisciato troppo lungo - espressione che vale "fare un passo più lungo della gamba", non è certo un offesa - e commesso un errore in tema di marketing.

Vi pare una cosa che meriti la censura??

nel modo come l'avevi scritta, ho letto solo una provocazione gratuita. tutto qui. per evitare qualche risposta dello stesso tono, alla quale ne sarebbero seguite altre, ho preferito cancellare 10 parole.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutte le ragazze che conosco vanno pazze per la punto e la considerano la piu' sexy piccola nel mercato....dunque dove le avete trovato quelle coi gusti cosi' strani....

Poi e' vero Fiat e' in Alfa e' in comprare made in italy e' in comprare straniero e' out!

Del resto le riviste francesi hanno definito la grande Punto La DIVA!...proprio per il suo stile che e' il piu' riuscito del segmento...

Vedi Taurus, io concordo sul fatto che la GPunto sia bella (ho delle perplessità su alcune finiture però, ma da quel punto di vista sono assolutamente tedesco come il mio nick) concordo che rispetto alla concorrenza a livello di stile è un gradino sopra, non concordo con il fatto che sia IN, è una Fiat e in quanto tale (soprattutto finchè l'auto di punta del marchio rimarrà una Panda - auto che mi piace quasi di più che la Punto! - e non una sportiva con motore 8V...), di IN in Italia abbiamo altri marchi e li conosciamo bene, Alfa penso sia entrata a far parte delle marche IN con 159, prima erano solo auto belle, Lancia ahimè non ha una gamma tale da consentirle di essere un marchio IN, se si vogliono fare auto veramente esclusive ci sono tutte le possibilità, basta dare il giusto peso a marchi e modelli... al momento di IN non vedo nulla, ci sono auto che piacciono, molto (Panda, Idea, Ypsilon, Musa, 147, GT in particolare) ma da qui ad essere IN in Fiat devono ancora fare passi da gigante, non è pensabile che dall'oggi al domani si cambi rotta, anche Audi ci ha messo un bel po' di anni, di fatti, di qualità, prima di entrare nell'olimpo dei marchi.

Quindi dico, non bisogna aver fretta, più che vantarsi di avere la più bella auto, che è la più IN, preoccupiamoci di avere una gamma di modelli che sia valida, poi potremo considerarci IN!

Capitalizziamo i buoni risultati di questo momento (e miglioriamo ancora la qualità e lo stile - per esempio la Croma, per quanto se ne vedano in giro, soprattutto in questo ultimo periodo, è un'auto priva di fantasia, di quello stile affascinante e innovativo che distingueva le auto italiane...), di strada però ce n'è ancora da fare!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi Taurus, io concordo sul fatto che la GPunto sia bella (ho delle perplessità su alcune finiture però, ma da quel punto di vista sono assolutamente tedesco come il mio nick) concordo che rispetto alla concorrenza a livello di stile è un gradino sopra, non concordo con il fatto che sia IN, è una Fiat e in quanto tale (soprattutto finchè l'auto di punta del marchio rimarrà una Panda - auto che mi piace quasi di più che la Punto! - e non una sportiva con motore 8V...), di IN in Italia abbiamo altri marchi e li conosciamo bene, Alfa penso sia entrata a far parte delle marche IN con 159, prima erano solo auto belle, Lancia ahimè non ha una gamma tale da consentirle di essere un marchio IN, se si vogliono fare auto veramente esclusive ci sono tutte le possibilità, basta dare il giusto peso a marchi e modelli... al momento di IN non vedo nulla, ci sono auto che piacciono, molto (Panda, Idea, Ypsilon, Musa, 147, GT in particolare) ma da qui ad essere IN in Fiat devono ancora fare passi da gigante, non è pensabile che dall'oggi al domani si cambi rotta, anche Audi ci ha messo un bel po' di anni, di fatti, di qualità, prima di entrare nell'olimpo dei marchi.

Quindi dico, non bisogna aver fretta, più che vantarsi di avere la più bella auto, che è la più IN, preoccupiamoci di avere una gamma di modelli che sia valida, poi potremo considerarci IN!

Capitalizziamo i buoni risultati di questo momento (e miglioriamo ancora la qualità e lo stile - per esempio la Croma, per quanto se ne vedano in giro, soprattutto in questo ultimo periodo, è un'auto priva di fantasia, di quello stile affascinante e innovativo che distingueva le auto italiane...), di strada però ce n'è ancora da fare!

Concordo in tutto....ma sai ad esempio audi è diventata grazie al prodotto...non è che a metà anni 80 c'erano dei tipi del marketing che andavano in giro a dire che audi è più in di una golf o di un mb 190....

ma sai cìè chi vuol prendere la scorciatoia e tentare di imporre auto "in" un pò come si fa con prodotti meno nobili e durevoli come ad esempio i vestiti.

Cmq come ho già fatto notare sopra....in quella frasi da marketing di basso livello ha fatto un errore clamoroso dimenticandosi di lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

audi che hai citato come esempio apparte la TT nella fine degli anni '90...era ed e' sempre un marchio out...quanto a bmw z4 non mi sembra un prodotto di successo ne in...Mini e' In..la Z3 era In..ma anche GT e' IN e con una rete 3 volte inferiore a BMW ha venduto in europa piu' della Z4 o della 3 coupe' nel 2004...

Dai audi apparte vetture come a8 o a2..sono dei modelli VW con stesso pianale e soluzione tecniche impostazioni sospensioni lay out etc. con carrozzeria e a volte passo specifico un po come 155/tempra o punto/ypsilon....non mi sembra che il prodotto audi e' ottimo anzi...

Poi i trend sono appunto trend...e sono facili da cambiare...li fatto che una vettura e' trendy o no..si impone...piuttosto che si crea della gente...mi sa che confondete lo status con il trend sono due cose belle separate...

Link al commento
Condividi su altri Social

audi che hai citato come esempio apparte la TT nella fine degli anni '90...era ed e' sempre un marchio out...quanto a bmw z4 non mi sembra un prodotto di successo ne in...Mini e' In..la Z3 era In..ma anche GT e' IN e con una rete 3 volte inferiore a BMW ha venduto in europa piu' della Z4 o della 3 coupe' nel 2004...

Dai audi apparte vetture come a8 o a2..sono dei modelli VW con stesso pianale e soluzione tecniche impostazioni sospensioni lay out etc. con carrozzeria e a volte passo specifico un po come 155/tempra o punto/ypsilon....non mi sembra che il prodotto audi e' ottimo anzi...

Poi i trend sono appunto trend...e sono facili da cambiare...i trende e dil fatto che una vettura e' trendo o no..si impone...piuttosto che si crea della gente...mi sa che confondete lo status con il trend sono due cose belle separate...

Per fortuna che in fiat non la pensano tutti così.,..qui si è a livelli peggio di testore-fresco.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

audi che hai citato come esempio apparte la TT nella fine degli anni '90...era ed e' sempre un marchio out...quanto a bmw z4 non mi sembra un prodotto di successo ne in...Mini e' In..la Z3 era In..ma anche GT e' IN e con una rete 3 volte inferiore a BMW ha venduto in europa piu' della Z4 o della 3 coupe' nel 2004...

Dai audi apparte vetture come a8 o a2..sono dei modelli VW con stesso pianale e soluzione tecniche impostazioni sospensioni lay out etc. con carrozzeria e a volte passo specifico un po come 155/tempra o punto/ypsilon....non mi sembra che il prodotto audi e' ottimo anzi...

Poi i trend sono appunto trend...e sono facili da cambiare...i trende e dil fatto che una vettura e' trendo o no..si impone...piuttosto che si crea della gente...mi sa che confondete lo status con il trend sono due cose belle separate...

TAURUS, per favore, svegliati o togliti ste fette di salame dagli occhi!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

******.

Io onestamente credo in quello che dice Taurus e l'ho dimostrato più volte, non comprendo e è accetto, la sua presunzione e convinzione nel dire che Fiat e meglio, è un ragionamento sbagliato e che non porta lontani, ok essere certi di avere un buon prodotto ma la presunzione è, come tutti gli eccessi, un errore... rimprovero al mio concittadino solo questo (oltre al fatto di essere un alfista! :-))

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.