Vai al contenuto

Punto Sport!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Io onestamente credo in quello che dice Taurus e l'ho dimostrato più volte, non comprendo e è accetto, la sua presunzione e convinzione nel dire che Fiat e meglio, è un ragionamento sbagliato e che non porta lontani, ok essere certi di avere un buon prodotto ma la presunzione è, come tutti gli eccessi, un errore... rimprovero al mio concittadino solo questo (oltre al fatto di essere un alfista! :-))
Infatti non ce l'avevo con te, ma con Stefano che attacca sistematicamente tutto ciò che sostiene Taurus: se quest'ultimo aprisse un topic scrivendo "oggi è una bella giornata", l'altro avrebbe comunque qualcosa da ridire.....

Ciò non toglie che su quanto leggo di Taurus faccio una bella scrematura di un buon 50%, ma non mi metto ad attaccarlo quotidianamente....

Adesso basta, altrimenti interviene l'altro dandomi dell'avvocato di Taurus, della Fiat, degli Agnelli, di mia nonna, della supercazzola, ecc.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ammazza che putiferio che ho tirato su........ va beh apparte i soliti che manco leggo più c'è da dire una cosa molto importante.

In un certo senso la Fiat è effetivamente IN..... qui a Roma sta nascendo una folta schiera di Snob nei confronti degli snob! è paraddossale ma è così! E questo sta avvenendo soprattutto tra le schiere più altolocate.

Basta fare un confronto tra due quartieri molto alto-locati di roma..... I Parioli che la moda la FANNo sono pieni zeppi di panda 4x4-ypsilon-musa........... PRATI che normalmente è il quartirere che le mode le segue invece permane su una folta schiera di Mini ad ogni angolo........ ma cmq qualcosa lentamente si sta muovendo qui nelal capitale...... facendo due esempi spiccioli una ragazza di mia conoscenza che appena patentata ha avuto una seire325 cabrio adesso per la città si è fatta una Panda emotion azzurrina! ....... Altre conoscenti abitanti proprio a via dei parioli erano entusiaste della Punto al lancio (e io per fare il ganzo mi bullavo che sarebbe diventata la mia prossima macchina)....... :D :D .... e per finire sul caso da me enunciato all'inizio sono stato mal interpretato..... o forse mi sono espresso male....... apparte la stronzona che ha criticato la punto senza manco girarsi a vederla i complimenti dei "masculi" c'erano...... e la gente si è girata in massa.........

Cmq se vogliamo parlare del triumvirato Fiat-Alfa-Lancia quello che secondo me fa veramente più IN è Lancia...... c'è poco da fare........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto chi crea la moda oggi considera In il made in Italy...piano piano li seguirano anche quelli che la moda la seguono...e' inutile nasconderlo la nuova moda e' quella...

Poi non posso che condividere italian driver molti parigini IN ed anche molte gente che lavora nel settore fashion gira su vetture italiane...e ypsilon bicolore e' una delle vetture considerate piu' snob a parigi insieme alle ferrari V12 le aston e le bentley continental GT

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq se vogliamo parlare del triumvirato Fiat-Alfa-Lancia quello che secondo me fa veramente più IN è Lancia...... c'è poco da fare........

Concordo in pieno...;)

E aggiungerei che tutta la gente che conosco ha una buona imagine di Lancia (meglio di Alfa Romeo) ma purtroppo non c'e la machina per loro in questo momento...

Musa e Ypsilon vanno bene e se Lancia si decide a lanciare la nuova Delta e la Fulvia, mi sa che faranno un botto...

Non imagino una vettura piu IN che una Fulvia...8-)

Veramente credo che se la Lancia avessi modelli come 159 o Brera ne venderebbe 2volti di piu che Alfa...

Comunque e vero che ci stanno altre machine Italiane che sonno IN come Panda o GT...

E credo che 159 e Brera (soppratutto Brera) diventerano presto le machine piu In del loro segmento...

E ripeto non oso imaginare come saranno IN Delta e Fulvia, veramente sbrigatevi a produrle...8-)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo in pieno...;)

E aggiungerei che tutta la gente che conosco ha una buona imagine di Lancia (meglio di Alfa Romeo) ma purtroppo non c'e la machina per loro in questo momento...

Musa e Ypsilon vanno bene e se Lancia si decide a lanciare la nuova Delta e la Fulvia, mi sa che faranno un botto...

Non imagino una vettura piu IN che una Fulvia...8-)

Veramente credo che se la Lancia avessi modelli come 159 o Brera ne venderebbe 2volti di piu che Alfa...

Comunque e vero che ci stanno altre machine Italiane che sonno IN come Panda o GT...

E credo che 159 e Brera (soppratutto Brera) diventerano presto le machine piu In del loro segmento...

E ripeto non oso imaginare come saranno IN Delta e Fulvia, veramente sbrigatevi a produrle...8-)

Io ho visto sia Fulvia che Brera e paradossalmente credo che stavolta l'Alfa abbia fatto veramente colpo!!!!....... La brera è decisamente più bella di Fulvia....... il bello della Brera è che è terribbilmente proporzionata (cosa che non emerge dalle foto)... larga, affusolata, aggresssiva........ mentre la Fulvia anche se bellissima mi sembra che sia di un segment oinferiore a Brera.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Sonata! Conosce già i numeri di vendita di Punto dei prossimi anni.....

Tu AndreaB ultimamente sei capace solo di criticare e polemizzare...

Siamo qui per discutere o no? E le previsioni di vendita fanno o non fanno parte dell'argomento "discussioni"?

Ecco. Allora comincia a pensare che io non ho mai detto che Punto non venderà (ho soltanto, se ricordi, espresso qualche riserva sulle vendite all'estero mancando un motore superiore al litro e mezzo), e che sto solo criticando la storia del "chi vuol essere IN guida Fiat" (frase che mi fa invero molto molto ridere).

Quando metti da parte il sarcasmo e vuoi parlare seriamente, se vuoi continuiamo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu AndreaB ultimamente sei capace solo di criticare e polemizzare...

Siamo qui per discutere o no? E le previsioni di vendita fanno o non fanno parte dell'argomento "discussioni"?

Ecco. Allora comincia a pensare che io non ho mai detto che Punto non venderà (ho soltanto, se ricordi, espresso qualche riserva sulle vendite all'estero mancando un motore superiore al litro e mezzo), e che sto solo criticando la storia del "chi vuol essere IN guida Fiat" (frase che mi fa invero molto molto ridere).

Quando metti da parte il sarcasmo e vuoi parlare seriamente, se vuoi continuiamo.

MA te non ai nemmeno lontanamente cosa vuol dire essere IN.......... ma perfavore......:lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo in pieno...;)

E aggiungerei che tutta la gente che conosco ha una buona imagine di Lancia (meglio di Alfa Romeo) ma purtroppo non c'e la machina per loro in questo momento...

Musa e Ypsilon vanno bene e se Lancia si decide a lanciare la nuova Delta e la Fulvia, mi sa che faranno un botto...

Non imagino una vettura piu IN che una Fulvia...8-)

Veramente credo che se la Lancia avessi modelli come 159 o Brera ne venderebbe 2volti di piu che Alfa...

Comunque e vero che ci stanno altre machine Italiane che sonno IN come Panda o GT...

E credo che 159 e Brera (soppratutto Brera) diventerano presto le machine piu In del loro segmento...

E ripeto non oso imaginare come saranno IN Delta e Fulvia, veramente sbrigatevi a produrle...8-)

su questo non sono d'accordo alfa ha una imagine superiore a lancia...sia brera che fulvia sono bellissime lo stesso ognuna interpretazione del marchio che rappresenta...la differenza e' il concetto alfa sara' sempre la bella macchina di cui parlono americani e anglosassoni in generale..lancia sempre snob...alfa trasmette emozioni a tutti..lancia solo ad una parte della gente...questa e' la differenza..

Link al commento
Condividi su altri Social

MA te non ai nemmeno lontanamente cosa vuol dire essere IN.......... ma perfavore......:lol:

Questo è vero.... a me non frega niente essere IN, anzi è una definizione che mi ripugna.

Seguire la moda come dei pecoroni... facendo, vestendo e pensando quello che vogliono altri..... ve lo lascio ragazzi :D

Pace e bene Betha, divertiti nel tuo essere IN :lol:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.