Vai al contenuto

Punto Sport!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

pensate ad esempio ai suv: sono la somma del concetto di multuispazio e fuoristrada, spesso conditi con doti di statio wagon sportiveggiante......riuniscono le caratteristiche di 3 auto e per questo hanno un pubblico molto piu vasto.....è la formula che è indovinata....ma non sono una moda.

per me hai preso l'esempio sbagliato.

i suv sono la somma di 3 tipi diversi di auto, senza esserlo veramente nessuna delle 3.

il fatto che costano molto, il fatto che ce l'hanno un tipo di persone, il fatto che lo devi notare per forza lo rende un auto alla moda.

altrimenti la signora immancabilmente al cellulare cosa ci deve fare di un fuoristrada? ah, forse d'inverso per la salita della camilluccia... ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me le mode dovrebbero farle quelli del marketing... penso che se oggi si decide di far andare una biposto (Smart) si crea una strategia appropriata e si sviluppa un'auto ben fatta, da lì il pubblico potrebbe aver dei problemi a capire si dall'inizio il progetto ma poi ingrana, se vendono auto come la Smart, pratica in città ma cara come una RR per le dimensioni, vendono una Mini che non ha nulla di innovativo ed è pur scomoda, beh, allora Fiat potrebbe vendere quello che vuole se solo quello del mkting adottassero politiche giuste, per i prodotti siamo sulla buona strada, ma ne mancano ancora troppi all'appello.

mah guarda...

smart: vende tanto la fortwo, ma non ha concorrenti, effettivamnete come terza a quarta macchina dei ceti piu abbienti residenti in città congestionate ha un suo senso, è comoda pechè ha il cambio automatico, ha un prezzo tale da dire qualcosa sul portafogli di chi l'ha presa (poi ci sono i casi di chi la compra com prima auto a rate e poi dice di avere il cayenne nel box...ranzani docet...). non vedo una moda creata a tavolino, ma la giusta risposta a una determinata esigenza.

mini: vale quanto detto per la smart, in piu è anche decisamnete bella. ha un elevato grado di personalizzazione che distingue chi la guida non solo per i soldi che ha speso ma anche per il suo stile. questa si è forse l'unica vera moda attuale nell'automobilismo. tieni conto però che pur costando molto costa sempre meno di certe A3 e/o golf, che prima dell'avvento di mini erano le macchine tipo dei figli di papà qui a Milano. un nbel risparmio per il papi.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

VISTA OGGI AL FIAT CENTET (RINNOVATO ne parlo in un altro post) .

è semplicemente perfetta! Anche se il nero non mi aggrada tantissimo.

Bellissimi invece gli interni arancio....... il quadro bianco..... mi lascia perplesso il freno a mano in pelle (o meglio finta pelle)..... mentre i sedili sono molto profilati... più di quanto si pensi.

Cmq fa la sua porchissima figura!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.