Vai al contenuto

Prima il ponte di Messina, poi il tunnel fra Sicila e Tunisia.


copco

Messaggi Raccomandati:

pertinetissimo...visto che si parla di "da dove vengono i soldi"

Scusa alb se te lo dico...ma tr amod il tuo commento nei miei confronti potevi risparmiartelo...ma tanto abbiamo capito quale è l'orientamento che hai voluto dare alla sezione off topic...un orientamento DI SINISTRA!

e appena qualcuno come me o ax o riccardo o gug alza la voce...via con le censure o altro

meditate gente....meditate perchè gug se ne è andato......

ho assistito in diertta allo "scazzo" che ha portato la persona fuori dal forum....

ti dico che a certi livelli di schifo e fasullaggine non ho mai visto scendere in un forum e non entro minimamente nei termini della questione, li non era un fatto politico: ha postato delle cose ,carrera glie le ha tolte , ha negato di averlo fatto (renditi conto), e carrera ha poi mostrato ciò che aveva scritto (dopo ovviamente una sua PIAZZATA pseudo politica indegna e l'unica risposta sua è stata in pratica che i panni sporchi si lavano in pvt

poi ha detto che se ne sarebbe andato

cose allucinanti, te lo dico da persona che MAI ha votato a Sinistra (te lo giuro)

in quel caso non si trattava nemmeno di politica si trattava sol di FARE IL CAZZO che voglio e fregarmene di ogni forma di rispetto, che sia un forumista (e offese a forumisti, di quelle peggiori, quelle che fanno male ne ho viste) o un morto (anche fosse stato "non pulito")

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Guest frallog

Io sono nettamente a favore del tunnel, ma da questo al sollevare obiezioni dell'immobilismo del mezzogiorno ce ne passa tantissimo. Inoltre io non vedo assolutamente realizzabile un ponte anche se sottomarino lungo la bellezza di piu' di un centinaio di chilometri tra la Sicilia e la Tunisia. E' molto ma molto piu' realistico il solo ponte o tunnel a Gibilterra.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo, anche se stando così la situazione e con mortadella al timone vedo la cosa a livello di utopia :evil:

Speriamo tiri fuori le palle e la spina dorsale anteponendo gli interessi dell'Italia al populismo da bottega.

Poi quì diamo per scontato che il csx vincerà. Io se non vedo non credo. Abbiamo avuto l'esempio eclatante della Germania dove alla fine la Merkel, che tutti davano per vincente, è dovuta scendere a compromessi con Schroeder.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Premetto uno "scusate l'off topic".

No dico se prendiamo in considerazione un tunnel sotterraneo lungo centinaia di chilometri, allora e' pure d'obbligo prendere in considerazione progetti fantascientifici che convogliano le acque alle foci dei nostri fiumi Europei verso l'Africa. Sono progetti che realmente esistono, sulla carta.

Postmetto "scusate l'off-topic".

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

d'accordo che qualche sprovveduto paragona al sicilia al nord africa, ma l'elenco che hai fatto non regge prorpio con un collegamento

sicilia-calbria

l'asse che dici tu berlino-palermo c'èe si ferma a gioiatauro, primo scalo merci nazionale, che se solo avesse priorità di collegamenti ferroviari, aeroportuali e autostradali degni di questo nome, potrebbe ambire a ben altri traguardi.

Il ponte non collega solo Calabria e Sicilia. Avvicina l'Europa al centro del Mediterraneo, quindi il paragone con Giappone-Corea, Svezia-Finlandia, Spagna-Marocco etc. a ben vedere è più che pertinente. In previsione anche di possibili sviluppi futuri come il tunnel Sicilia-Tunisia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Guglielmo io non sono del tuo "versante politico", anzi io non sono proprio di alcun versante politico. Pero' una cosa te la posso dire. Per quanto riguarda la persona di Matteo B., come ludico ed altri io non posso esprimermi piu' chiaramente perche' mi darebbero un paio di centinaia di punti di warning.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo io non sono del tuo "versante politico", anzi io non sono proprio di alcun versante politico. Pero' una cosa te la posso dire. Per quanto riguarda la persona di Matteo B., come ludico ed altri io non posso esprimermi piu' chiaramente perche' mi darebbero un paio di centinaia di punti di warning.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.