Vai al contenuto

Fortugno ...intercettazioni telefoniche


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

La chiusura dei topics da parte dei moderatori è una cosa antipatica perchè può dare l'impressione che i moderatori non siano superpartes. Magari loro lo fanno in buona fede, ma non è questa l'idea che poi se ne ha. Penso quindi che i topics debbano essere chiusi solo nei casi davvero disperati di battibecchi inutili, noiosi e sterili.

mi sono permesso di controllare. nella sezione OT, nelle prime 20 pagine sono stati chiusi una dozzina di topic dei quali:

- 2 recentemente dei quali stiamo parlando,

- poi ci sono quelli su Lapo e la cocaina.

- gli altri chiusi come doppioni.

Capisco che i moderatori possano essere mossi solo dalla volontà di mantenere ordine, disciplina e rispetto verso il prossimo, ciò non toglie che possano sbagliere e combinare casini. Può capitare.

quello sicuramente, nessuno è perfetto, soprattutto i moderatori.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, credo che hai ragione.

Non ho mai visto un moderatore lamentarsi di fronte alle gravi e blasfeme affermazioni contro la religione cattolica, contro il Papa, contro i prelati e contro i cattolici in generale. Più che come offese ai credenti si preferisce vederle come sacrosanto diritto di affermazione dell'ateismo. Si fa finta di non sapere che gli atei sani affermano il loro credo senza offendere chi ha una fede.

può essere, ma ti ricordo che i warn non sono visibili agli utenti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
ho scritto

"Ha fatto lega con la teppa ....e chi fa lega con la teppa finisce male"

non ho detto che era mafioso ,ma generalemtne in questi casi si parte

da chi è morto per fare le indagini...

tra l'altro aveva un volto decisamente da BRAVA PERSONA

so che ho espresso concetti pesanti ...ma non sono stato il primo

già in passato altri forumisti hano detto cose forti

è per questo che me ne vado !!!!!!!!

per non aver potuto dire la mia opinione !!!!

un caro saluto a tutti.

Nooo¨!!

Avanti ogni tanto ci si "scanna" ma poi l'atmosfera e' sempre buona!!

I tuoi toni erano stati un po' forti (anche se adesso sembra proprio che tu avessi ragione) e forse qualcuno, di fronte ad una morte cosi, si era risentito.

Andiamo Gug

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Si, credo che hai ragione.

Non ho mai visto un moderatore lamentarsi di fronte alle gravi e blasfeme affermazioni contro la religione cattolica, contro il Papa, contro i prelati e contro i cattolici in generale. Più che come offese ai credenti si preferisce vederle come sacrosanto diritto di affermazione dell'ateismo. Si fa finta di non sapere che gli atei sani affermano il loro credo senza offendere chi ha una fede.

IN questo quoto Copco!

Credo che certe volte si sia andato oltre negli insulti sulla questione religiosa

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ragazzi...forse nn conoscete come vanno le cose giu da noi..appena un uomo ragiunge una certa importanza riceve una telefonata, e se è del posto, anche un invito a casa da parte della ndrangeta o mafia...ma questo avviene sempre...MA NN VUOL DIRE ESSERE MAFIOSI RISPONDERE ALLA TELEFONATA O RECARE VISITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se uno e mafioso si vede da quello che fa...ma aver contatti con la mafia quasi sempre nn vuol dire essere mafiosi...stampatevelo bene in testa!!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

per curiosità... giu da voi.. dove? :)

parli della calabria o del meridione in genere?

ieri ho visto 'terra' (ebbene si, lo confesso) per gli imprenditori non deve essere facile.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.