Vai al contenuto

[RISOLTO] Realta' aumentata: Raggi UVA. Cosa ne pensate?

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Infine considera che dopo una settimana le linee sulla strada perdono molto del loro "candore" e diventano grigie. Quindi la loro efficienza diminuirebbe ulteriormente. icon_confused.gif

Peccato, però... Sarebbe stato molto coreografico avere le linee evanescenti! icon_smile.gif

Io comunque continuo ad apprezzare un sacco i catadiottri "da asfalto" che nelle ertraurbane fanno effetto "pista d'atterraggio".

Secondo me hanno la sola controindicazione che d'inverno i camion spazzaneve li fanno fuori tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Ciao egregio.

Beh c'e' un'altra controindicazione. Il costo molto piu' elevato dei catadiottri ed il costo molto piu' elevato della loro manutenzione.

Comunque secondo me sarebbe da provare una soluzione del genere (il fosforo intendo)

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento

la lampada di wood funziona in maniera decente quando c'è buio completo e inoltre per avre lampade di wood di una certa potenza devi portarti indietro uno scatafandro di lampada di dimensioni colossali!

Hai mai utilizzato/puntato una lampada di wood su un palco di un teatro? Provaci e capirai qual è la sua reale portata.

Il problema delle gallerie è che sono illuminate alla k@zzo! Di giorno ti serve molta luce appena entri in galleria, di notte invece ne serve molto poca. Noi abbiamo la situazione opposta! Gallerie malamente illuminate nei primi metri così di giorno non vedi nulla abituato alla luminosità esterna e gallerie fin troppo illuminate anche di notte così quando esci non ci vedi più una ceppa e appena entri ti devi infilare gli occhiali.

Imbocco e uscita galleria: molta illuminazione di giorno, poca di notte. In galleria illuminazione costante. E' tanto semplice ma in Italia non riusciamo neanche in queste cose!

Link al commento

Io comunque continuo ad apprezzare un sacco i catadiottri "da asfalto" che nelle ertraurbane fanno effetto "pista d'atterraggio".

IMHO hanno la grave controindicazione di diventare molto scivolosi guando sono bagnati, credo che i motociclisti li detestino! Inoltre dopo qualche tempo vengono irrimediabilmente infossati dal continuo passaggio dei mezzi. Se sei di Torino e dintorni hai un esempio di come siano spariti sulla statale di Pino Torinese scendendo verso Chieri

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.