Vai al contenuto

Ancora Alfa 159 e BMW serie 3

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Del resto confronto identico ma a parti invertite per le ben più interessanti diesel....alfa 1900 150cv...bmw 2000 163cv qui vantaggio bmw

benzina alfa 1900 160cv....bmw 2000 150cv e qui alfa è in vantaggio...

Inviato
Mi vogliono far credere che i passeggeri posteriori di una 159 hanno meno spazio x le gambe di quelli di una Punto?

Questa io la chiamo malafede......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Addirittura tutta la stampa in ballo per far confrontare guistamente un 165cv con un 150cv...dove tra l'altro i 165cv ce l'ha alfa...che ridere...tutta la stampa in ballo!!!

Sti tedeschi sono anche riusciti a far sembrare bella in foto 159 in alcuni scatti...dato che secondo me l'auto rende quasi solo dal vero in movimento.

Inviato
Questa foto è discutibilissima poichè basta spostare di uno scatto il sedile anteriore e variare l'inclinazione dello schienale per far vedere quello che si vuole.

E tra le due foto, quella della 3 ha chiaramente lo schienale più verticale, mentre quella della 159 è addirittura totalmente sbieca per non far vedere quanto lo schienale sia stato inclinato indietro....

Che schifo!

a me più che un ing...sembri un avvocato della cause perse...magari andersti bene in fiat..però al marketing!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
a me più che un ing...sembri un avvocato della cause perse...magari andersti bene in fiat..però al marketing!!
Anche con Regazzoni adesso te la prendi...... ***?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

quale avvocato... una foto così non dice dimostra proprio nulla. anzi, fa nascere tutti i dubbi del caso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"