Vai al contenuto
  • 0

Gpunto - Clio - Polo

carrera4

Domanda

• Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Scempio incredibile e smacco per l'immagine lo stemmino Fiat rotto.:?

Appello ai moderatori: c'è possibilità di rintracciare e coinvolgere in autopareri la "tester" del servizio?8-)

• 0
Inviato

83638.jpg

Strano che non ci sia la foto di lei che mentre esce dalla Punto sbatte la testa su giroporta, si inciampa sul tappetino e, mentre cade, si taglia a causa della guida del sedile......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 0
Inviato

carrera4 perchè non riordini le foto, magari secondo Oggetto e non per auto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• 0
Inviato
83638.jpg

Strano che non ci sia la foto di lei che mentre esce dalla Punto sbatte la testa su giroporta, si inciampa sul tappetino e, mentre cade, si taglia a causa della guida del sedile......

83617.jpg

• 0
Inviato
83617.jpg
Non si inciampa, però si vede chiaramente che è meno felice..... La foto dell'uscita dalla Polo naturalmente non c'è perchè dopo essere salita, la ragazza non ha voluto più scendere, tanto è "appagante" la plastica del cruscotto.......

• 0
Inviato

si, ma che senso ha pubblicarre la foto di uno stemma rotto accidentalemente, se non fare ironia spiccola?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• 0
Inviato
Scempio incredibile e smacco per l'immagine lo stemmino Fiat rotto.:?

E chi lo dice che non l'abbiano rotto con un calcio o qualcosa del genere?

La mia frase vale per qualsiasi sia la causa della rottura. E' uno smacco per l'immagine Fiat una foto pubblicata così, sia che la rottura sia "pre-consegna", sia che sia accidentale, sia che sia resposnsabilità dei tester.:)

• 0
Inviato
si, ma che senso ha pubblicarre la foto di uno stemma rotto accidentalemente, se non fare ironia spiccola?
Non è vero: lo stemma Fiat si è infranto al terrore di doversi confrontare con la solidità teutonica della Polo ed alla brillantezza francese della Clio.......