Vai al contenuto
  • 0

Gpunto - Clio - Polo


carrera4

Domanda

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ma lo stemma +/- è posizionato come la polo. e come altre 100 auto.

io più dello stemma mi preoccuperei dei paraurti, belli ma senza una parvenza di protezione per i piccoli urti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
almeno qui a Roma, vedendo come fanno molti la manovra di parcheggio, lo stemma rischia di essere molto sollecitato...

Non trovo che sia in una posizione così delicata rispetto ad altri: è arretrato rispetto alla targa.

E di certo un danno simile non si può fare appoggiandosi ad una altro paraurti: lo stemmino non si spezzerebbe (vista la bassa velocità), ma si graffierebbe e targa e mascherina apparirebbero schiacciate.

Io penso ad un sasso o ad un colpo con un oggetto spigoloso.

Piuttosto si nota lo stemmino Fiat è qualcosa di molto più elaborato e rifinito rispetto ad altri che sono dei semplici elementi in plastica cromata. Ma continuo a non capire il senso di una foto così; per giunta fatta così da vicino, visto che il danno si poteva vedere anche con un campo molto più largo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dove si deve scrivere per offrirsi come volontari alla prova "Camporella" con la tester?:-P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

punto mjet 75cv ha battuto polo tdi 70cv su infomotori...

Non mi stupisce. La Polo rest. col 1.4 70cv l'ho avuta come auto sostitutiva.

Un vero bidone.:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io prima di comprare la GPunto sono andato a vedere sia la Clio che la Polo....

La Clio mi è piaciuta ma,qualche anno fà avevo già un'altra Clio e mi ha dato parecchi problemini,mentre la Polo non mi è piaciuta per niente...ha una linea vecchia e alla fine ho optato x la GPunto che mi arrivrà a metà novembre!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

83577.jpg

Ma come si fa a comprare un'auto con un interno così? Bisogna essere masochisti o depressi...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.