Vai al contenuto
  • 0

Gpunto - Clio - Polo


carrera4

Domanda

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
83577.jpg

Ma come si fa a comprare un'auto con un interno così? Bisogna essere masochisti o depressi...

Questo è verissimo :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma come si fa a comprare un'auto con un interno così? Bisogna essere masochisti o depressi...

Anche se non sei depresso ti ci fanno diventare.

Comunque un'interno così è anche comprabile, se il prezzo dell'auto è sufficientemente basso. Temo però che non sia il caso.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ah, c*zz* .. ho già letto l'articolo, ma poi non ho comprato la rivista...

non poteva essere diverso:

1 Polo

2 Clio

3 Punto

La Punto perde contro la Clio con pocchissimi punti in meno... E indovinate un po' cosa si sono inventati per farla perdere: I freni deboli...

Ogniuno chi abbia mai guidata la GPunto sa che questa SÌ CHE È UNA MENZOGNA.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ah, c*zz* .. ho già letto l'articolo, ma poi non ho comprato la rivista...

non poteva essere diverso:

1 Polo

2 Clio

3 Punto

La Punto perde contro la Clio con pocchissimi punti in meno... E indovinate un po' cosa si sono inventati per farla perdere: I freni deboli...

Ogniuno chi abbia mai guidata la GPunto sa che questa SÌ CHE È UNA MENZOGNA.

E sulle basi di cosa c.... prevale e vince la Polo?

Scusate, ma mi sembra davvero ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E sulle basi di cosa c.... prevale e vince la Polo?

Scusate, ma mi sembra davvero ridicolo.

insomma vince perchè si tratti di una VW... è l'Autobild, non si poteva aspettarsi altro...

in edicola ho letto anche un'altra prova fatta da "Auto - Straßenverkehr", con 6 vetture del segmento B. La cosa interessante qui è che la GPunto(4) vince contro la Clio(5) e non di poco. Se mi ricordo correttamente, la definiscono "troppo poco innovativa" (la Clio..) ... vedo.. avrei dovuto comprarmi quelle riviste, lol...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche se non sei depresso ti ci fanno diventare.

Comunque un'interno così è anche comprabile, se il prezzo dell'auto è sufficientemente basso. Temo però che non sia il caso.:lol:

:lol: La linea di quegli interni è 10 anni indietro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma appunto se leggi tutti i giornali europei(escludo italiani e tedeschi) valutano i freni di punto i migliori del segmento(!)....tra l'altro avevano criticato su autobild anche i freni della 159..che prendevano(20/30) 7 punti in meno della 3(!) (27/30)..il momento che in tutti i test fatti da altri giornali europei e perfino la tedesca ams...i freni erano nei punti forti della vettura...vittoriosi rispetto alla pur ottima bmw 3....

Ricordiamo che nella stampa francese Punto ha vinto Clio...

Non ho niente da dire la credibilita' delle riviste tedesche e di parte di quelle italiane e' compromessa....non e' possibile che le vetture tedesche vincano sempre...ricordo che car magazine la migliore rivista europea assegna 4/5 su Punto benchmark della classe...3,5/5 su Clio....e solo 3/5 su Polo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.