Vai al contenuto

147 Ti


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente io sapevo che i sedili Gt su new147 non c'erano neacnhe con il pack...e quella in vetrina dal mio conce, infatti, non li monta. Sapevo dell'esistenza di 1 solo pack ti....e difatti anche nel cofiguratore ce ne è soltanto uno...

Fatto sta che i sedili sportivi rivestiti in pelle, riportati in fondo al deplian dell'anno scorso, ovvero quello della presentazione di nuova 147 alla pagina dove è raffigurata la 147 5porte rossa con i SuperSport da 17", su questo nuovo modello non li ho mai visti....e sono i sedili Gt con l'eccezzione della doppia riga rossa centrale.

In ogni caso, questo pack fa la porca figura, come d'altronde lo faceva sulla serie zero (anche se era 1000 volte più aggressivo e cattivo, ma cmq sono giudizi soggettivi), ma offrirlo solo su determinate cilindrate è una grande stupidaggine. La serie zero lo offriva optionale su ogni versione se non sbaglio, mentre ora, mi ritrovo a pagare cifre enormi per avere una macchina un pò più sportiva nell'estetica, ma molto più impegnativa da mantenere (1.6 120 Cv e 2.0 con il prezzo della benza di oggi....diesel, 150Cv una bomba, ma almeno che non lo usi come unica vettura di famiglia o non viaggi molto, è inutile comprarlo, basta alla grade il 120Cv almeno io la vedo cosi').

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardati la griglia prodotto... ;)

e' il Pack Exclusive che è disponibile in due varianti, con sedili in pelle normali o a conformazione sportiva, rispettivamente 4GK e 4GL... il Pack TI è disponibile in un'unica versione, che comprende l'alfatex, ma i sedili sono di forma normale. Codice 058, con 3 prezzi diversi a seconda della versione su cui viene applicato. I sedili in pelle a conformazione sportiva sono a parte, codice 732.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E meno male che saresti un dirigente......... ma per cortesia, ma leggiti le circolari.

La striscia cromata non esiste + dalla presentazione della JTDm 120cv.

In secondo luogo il pack precedente era unico e completo ora è ridotto. Se vuoi quello che c'era prima, ovvero tutta la dotazione inclusi i sedili sportivi in pelle, ora devi ordinare DUE opzionali, il primo step (il pack TI che appunto ha i sedili nè + nè - della distinctive normale) e poi il sedile sportivo in pelle.

Mac dice corretto.

Fra, i sedili tu non li hai mai visti ma erano un opzionale previsto, sedili a conformazione sportiva in pelle. Che poi sono quelli che ho io sulla mia, ma io li ho in Alfatex.

Per quanto riguarda la tua osservazione sulla "disponibilità" per le varie motorizzazioni, hai solo che ragione. Solito vezzo di non permettere una vera libertà di scelta (se vuoi il pack TI ti devi prendere la versione che dico io, ma scherziamo????????)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella delle motorizzazioni non l'avevo notata... e, per fortuna, T a u r u s l'ha sparata grossa anche da questo punto di vista: il Pack TI è disponibile su qualsiasi allestimento e motorizzazione, 1.6 Twin Spark 105cv Progression compreso.

(sorvoliamo sull'«impianto frenante potenziato», che non c'è, ci sono solo delle pastiglie specifiche)

Per riassumere, il pacchetto TI comprende:

- selleria in Alfatex (solo su Progression, la Distinctive ce l'ha già di serie)

- cerchi in lega da 17" con disegno specifico, bulloni cromati e tappi valvole cromati

- assetto ribassato

- pastiglie freno specifiche

- spoiler GTA (solo su Distinctive, la Progression ce l'ha già di serie)

- imperiale con relativi accessori e coprimontanti di colore nero

- sovratappeti specifici

- battitacchi cromati con logo TI

- esclusione sigla motorizzazione sulla destra del portellone (rimpiazzata dal logo TI accanto alla scritta 147)

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.