Vai al contenuto

147 Ti


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche stavolta dò ragione a taurus!anch'io più volte sono montato su un'alfa 147 my 2005 e devo dire che le plastiche usate nella plancia erano ADDIRITTURA SUPERIORI ALL'AUDI A3 ATTUALE!la bmw serie 1 è molto ma molto più indietro!mi sono piaciute molto anche al tatto,anche la loro morbidezza che in un certo senso ti dà un piacere che in altre automobili (ahimè) NON TROVI!io aspetto di assaggiare toyota e lexus per vedere se alfa è a livello anche delle vetture del sol levante!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Fusi hai ragione sulla non elevatissima qualità di assemblaggio e nei dettagli(per altro confermata anche dalla mia 147 coetanea a quella del Fusi),però al tuo posto non mi ci farei il sangue amaro con Taurus,che fà semplicemente il suo lavoro.

Comunque inviterei tutti ad intervenire espressamente sulla 147 TI e lasciar da parte su questo topic ogni commento sulla 147 in generale.

Link al commento
Condividi su altri Social

che fà semplicemente il suo lavoro.

Ah è il suo lavoro?

Mica lo sapevo, sai, mi risultava dell'altro..........

E comunque fa il suo lavoro dicendo cosa? Che vaneggio o vaneggiano coloro che dicono che fa pena? Mi ci faccio sì il sangue amaro, perchè dianzi a certe macchine dovrebbero farselo per altri motivi in sangue amaro.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

lascia perdere le Audi, anche loro hanno dei problemi, io conosco una persona che ha la nuova A3, e ogni 2 minuti la deve portare in conce per qualche problema, si accende l'allarme in movimento, si attiva la spia esp anche da fermo, e tanti altri problemi di elettronica, la cosa che mi noto, e che la persona che conosco, non se la prende + di tanto, ma sono convinto che se fosse stata una stilo ad avere tutti questi difetti, già avrei sentito le frasi celebri: la fiat grazie che fallisce, la fiat non produce auto funzionanti, non comprerò mai + una fiat.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

audi ha altri problemi ma assemblaggi non risulta nemmeno a me.

principalmente i problemi sono di natura elettronica e di certe finizioni, ma non raggiungono casi allarmanti, anzi.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

audi ha altri problemi ma assemblaggi non risulta nemmeno a me.

principalmente i problemi sono di natura elettronica e di certe finizioni, ma non raggiungono casi allarmanti, anzi.

non raggiungono casi allarmanti...ma siamo seri allora mi puoi spiegare come nell;inchiesta fatta in francia e pubbliucata da autoplus in collaborazione alle societa' di asistenza francesi...alfa 147 e' risultata la compatta piu' affidabile e a3 era addirittura in fondo classifica?...

Certamente ci saranno anche A3 che avrano problemi di assemblaggio e magari i concessionari audi fanno bene i loro controlli prima di consegnare una macchina e la aggiustano cosa che non succede molte volte su certi concessionari alfa ma i problemi caro ci sono e a detta di chi ad audi ha lavorato come ketter...certamente saranno meno di alfa 147 o dei modelli bmw...ma ci sono...

Link al commento
Condividi su altri Social

...certamente saranno meno di alfa 147 o dei modelli bmw...ma ci sono...

su vetture replicate in maggior numero di esemplari. Allora come la mettiamo sulla "percentuale rispetto al totale" di cui cianci tanto?

Se ci sono MENO casi di problemi di assemblaggio su AUDI e BMW che producono numeri che Alfa si sogna di notte SUL TOTALE che tanto ti sta a cuore quanto incide la difettosità di ALFA e quanto quella degli altri?

Lasciamo perdere, va..

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.