Vai al contenuto

147 Ti


carrera4

Messaggi Raccomandati:

La famosa storia delle 3 scelte in Fiat

1° scelta = mercati esteri

2° scelta = mercato interno

3° scelta = vendita diretta ai dipendenti

è leggenda metropolitana o no?

ah si allora come la vettura di sporting che sarebbe di 3a scelta e' perfetta stesso dicasi di tutte le alfa che ho usato negli ultimi anni dove c'e' un costante miglioramento...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah si allora come la vettura di sporting che sarebbe di 3a scelta e' perfetta stesso dicasi di tutte le alfa che ho usato negli ultimi anni dove c'e' un costante miglioramento...
Io ho fatto una domanda.... Sta cosa me l'avevano detta in Fiat quando ci lavoravo.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho fatto una domanda.... Sta cosa me l'avevano detta in Fiat quando ci lavoravo.....

un punto ancora un pò pesante per l'alfa è la qualità.

con la 159 abbiamo fatto miglioramenti drammatici. ma i vecchi peccati ci stanno ancora dietro. abbiamo messo più importanza nella qualità e nei controlli, ma io non sarò mai abbastanza contento della qualità raggiunta con l'alfa. bisogna migliorare sempre e un ottimo esempio è la qualità ferrari che dimostra che noi sappiamo produrre qualità.

....indovina un pò chi ha detto ste parole che contraddicono taurus....

dici un giornalista di una testata nemica di fiat?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

un punto ancora un pò pesante per l'alfa è la qualità.

con la 159 abbiamo fatto miglioramenti drammatici. ma i vecchi peccati ci stanno ancora dietro. abbiamo messo più importanza nella qualità e nei controlli, ma io non sarò mai abbastanza contento della qualità raggiunta con l'alfa. bisogna migliorare sempre e un ottimo esempio è la qualità ferrari che dimostra che noi sappiamo produrre qualità.

....indovina un pò chi ha detto ste parole che contraddicono taurus....

dici un giornalista di una testata nemica di fiat?

scusa ma perche mi contradicono io non vedi assolutamente questa contradizione....che ci sono possibilita' di miglioramento ci sono...se confrontata a ferrari come qualita'...e su certe giapponesi come affidabilita...se confrontiamo pero' una 147 alle altre europee del segmento e' meglio come affidabilita'....magari sara' peggio di corolla si...ma e' meglio di A3...golf astra o serie 1...quanto alla qualita' alfa usa ottimi materiali per il segmento i migliori per il segmento...gia' da 147...l'assemblaggio era molto buono livello bmw insomma ma non ottimo(livello audi) con la 159 il miglioramenti negli assemblaggi sono dramatici siamo allo stesso livello con audi A6 o TT a livello di assemblaggi...usando pero' materiali di qualita' superiore...dunque una cosa e' la qualita' confronata ad audi o bmw..un altra al massimo ossia ferrari o bentley...

Link al commento
Condividi su altri Social

prima apparte che io non credo che il messiah 'cristo' Jeshuah e' nemeno esistito..ma e' stata una creatura politica dell'impero romano in declino sotto Flavio Valerio Costantino la piu' grande menzogna della storia per mantenere l'impero e trovare qualcosa che lagava l'impero come una religione comune....
Link al commento
Condividi su altri Social

ah si allora come la vettura di sporting che sarebbe di 3a scelta e' perfetta stesso dicasi di tutte le alfa che ho usato negli ultimi anni dove c'e' un costante miglioramento...

infatti... il discorso delle scelte, ammesso che sia mai esistito, è un discorso che va bene se fatto 30 anni fa... xkè credete che su una linea, con una vettura che ti passa davanti ogni 2 minuti, un operaio sta a vedere a chi è destinata per decisere se lavorare bene o fare un'auto col culo? se credete questo di automotive non capite nulla..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.