Vai al contenuto

147 Ti


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La famosa storia delle 3 scelte in Fiat

1° scelta = mercati esteri

2° scelta = mercato interno

3° scelta = vendita diretta ai dipendenti

è leggenda metropolitana o no?

In fiat non so: in Alfa metropoliana molto, leggenda poco... le Alfa x i mercati esteri sono sempre stame molto + curate di quelle per il mercato interno, cosa arcinota.

Infatti le Alfa USA e Germania sono sempre un buon affare a patto di prendere le versioni Top di gamma, visto che gli allestimenti partono molto + in basso rispetto ai nostri.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

prima apparte che io non credo che il messiah 'cristo' Jeshuah e' nemeno esistito..ma e' stata una creatura politica dell'impero romano in declino sotto Flavio Valerio Costantino la piu' grande menzogna della storia per mantenere l'impero e trovare qualcosa che lagava l'impero come una religione comune...

'cipicchia che violino di bemolle... :D:pz

OT

Esistito è esistito, sulla creazione del mito di valenza sociopolitica del buon FVC ormai sono + gli indizi a favore che non.

Ma sai comè, nell'urbe il marketing lo fanno molto meglio che a torino ;) d'altronde hanno messo in piedi loro la + grande e duratura operazione di marketing della storia dell'uomo, ergo, I M P A R A T E anche voialtri, va... :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La qualita' di 147 2005 e' la migliore che alfa 147 ha avuto nel suo percorso certamente ci saranno vetture diffetose ma meno che in passato e decisamente meno di quelle che ci sono su A3 o Golf o Astra o serie 1!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq siccome siamo andati parecchio ot,e la colpa sarebbe anche mia,e me ne scuso,ritornando su 147 ti,per come la vedo io,quella sigla,andrebbe accompagnata,da tanto contenuto.....nel senso che dovrebbero essere come le type r della honda.....niente di superfluo....quasi una gruppo n immatricolabile....magari il clima come optional,niente navigatore,niente portabicchieri.....ma

-un impianto frenante potenziato con dischi piu' grandi,visto che monta i 17"

-magari uno scarico rivisto,giusto per differenziarla un pochino dalla produzione e dare qualche cavallino

-l'assetto,mi sa che piu' giu' di cosi nn si puo'andare

-solo benzina,ma con motori curati a livello di montaggio

-sedili sportivi...tipo recaro

basta,perche' mi sembra che di cazzate ne ho dette anche troppe....

mi sa' che costerebbe uno sproposito.....

Link al commento
Condividi su altri Social

magari senza andare a scomodare potenze superiorim la storica sigla TI - usurpata da Fiat per l'ennesima volta - è sempre stata accompagnata da un aumento prestazionale e di allestimento della vettura, qua mi sembra che si voglia cavalcare l'onda delle auto super dotate (con tutte quelle stronzate tipo dvd nav+ ecc ecc) senza però offrire sostanziali mutamenti tecnici

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

magari senza andare a scomodare potenze superiorim la storica sigla TI - usurpata da Fiat per l'ennesima volta - è sempre stata accompagnata da un aumento prestazionale e di allestimento della vettura, qua mi sembra che si voglia cavalcare l'onda delle auto super dotate (con tutte quelle stronzate tipo dvd nav+ ecc ecc) senza però offrire sostanziali mutamenti tecnici

purtroppo è quello che vuole la gente....Stronzate su stronzate,ma è cosi' oggi....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma siccome nn tutti hanno il portafogli gonfio....nn e' che se mi voglio divertire,devo spendere per forza i soldi su un m3...e nn penso che il navigatore sia cosi fondamentale,che una cartina nn possa sostituire...oltretutto,pesa meno..)))))))

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo è quello che vuole la gente....Stronzate su stronzate,ma è cosi' oggi....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

... xkè credete che su una linea, con una vettura che ti passa davanti ogni 2 minuti, un operaio sta a vedere a chi è destinata per decisere se lavorare bene o fare un'auto col culo? se credete questo di automotive non capite nulla..

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.