Vai al contenuto

Guzanti/Tremonti: grande!!!

Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

Ragazzi,

ieri sera ho visto Matrix (ebbene si per la prima volta!!) e ho avuto occasione di vedere Guzzanti/Tremonti (finora avevo visto solo un video che ho scaricato via internet)

FAVOLOSO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
sei tu, quello interessato a comprarti la sardegna?

:lol:

Ma allora non ti nutri solo di "La Repubblica" ;-))

Avessi i soldi di corsa ;-)

Ragazzi non mi sono mai divertito tanto!!!

Link al commento

Guest Riccardo
L' ho visto anch' io, ma in che occasione era stato trasmesso la prima volta?

Non lo so Io non seguo quelle trasmissioni ;-)))

Link al commento

Se è lo schetch/itervista di "Parla con me" è davvero da incorniciare.

La parodia di tremonti fatta da Guzzanti nasce circa 3 anni fa, con un Tremonti alle prese con la definizione della finanziaria: scrivania ricoperta di carte, e calcolatrice a leva (quelle di 25-30 anni fà), modi di fare da amministratore di condominio; mette insieme le voci, piazza un condono qui, una una tantum la, somma sottrae vende qualche palazzo, tira le somme... e i conti non tornano. Lui bestemmia e impreca con la sua vocina e la r moscia e ricomincia tutto da capo a sommare tagli e ad inventare condoni,. E i conti continuano a non tornare... all'infinito.:D

Ecco il video:

http://nessunotv.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=680293

Da non perdere!

Link al commento

Non so se e' quello che ho anch'io (e non lo vedo)

E' scaricabile da qualche parte??

Ho provato a cercare il link al file, ma senza successo.

In teoria dovrebbe apparirti una pagina web con a metà una piccola finestra di Media Player: premendo play il video dovrebbe partire. Mah!

COmunque non è la scena di cui si parlava all'inizio, ma una cosa di 3 o 4 anni fà.:)

P.S.

Ci sono. L'ho trovato.

Vai qui e scegli Tremponti dall'elenco di personaggi.

Ci sono anche altri video visionabili (puoi scegliere il formato): bello anche quello del videopoker.:lol:

Link al commento