Vai al contenuto

Incubi nel nord:ALCE

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Beh è una semplice scodata...per giunta controllata...e senza sapere a che velocità era mi pare un po azzardato dare giudizi,e sapete che non amo molto le bmw

quello che però mi ha imbarazzato è il rollio e la ruota scarica che stava pericolosamente alzandosi

花は桜木人は武士

Inviato

senza contare che la serie 5 è in commercio da tanto...e proprio ora salterebbero fuori le magagne?prima il test dell'alce non l'hanno mai fatto?

Inviato
Beh è una semplice scodata...per giunta controllata...e senza sapere a che velocità era mi pare un po azzardato dare giudizi,e sapete che non amo molto le bmw

quello che però mi ha imbarazzato è il rollio e la ruota scarica che stava pericolosamente alzandosi

al di la di questo, prima ho scritto "chi è senza peccato scagli la prima pietra"

perchè carica in quel modo e coi runflat......ci sono fior di auto che fanno qualche scherzetto......l'errore è credere che il dsc "metta a posto tutto" cosa che non è assolutamente vera....ti alza il livello di stabilità dell'auto senza chiederti di usare sterzo e gas per rimetterla in assetto....ma se alla guida c'è una "scimmia" oltre certi livelli il danno cmq non lo evita

Inviato

A me questi Runflat proprio non vanno giu'.....ma siamo sicuri che siano cosi' validi?Io mi tengo il mio bel ruotino.....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
A me questi Runflat proprio non vanno giu'.....ma siamo sicuri che siano cosi' validi?Io mi tengo il mio bel ruotino.....

guarda che col ruotino quel test finiva decisamente peggio.....

Inviato
guarda che col ruotino quel test finiva decisamente peggio.....

solo che quando hai il ruotino non vai certo ad andature folli, o sbaglio?

cmq una domanda da ignorante che faccio: perché i runflat peggiorerebbero la tenuta di strada dell'auto?

Come se fosse antani per lei

Inviato
solo che quando hai il ruotino non vai certo ad andature folli, o sbaglio?

cmq una domanda da ignorante che faccio: perché i runflat peggiorerebbero la tenuta di strada dell'auto?

Mah...prova a chiederlo all' ex-calciatore del milan Lentini :D:D:D:D:D:D:D

Problabilmente prchè i fianchi così rigidi del pneumatico tenderebbero a far "puntare "di più l'auto

a me sembra un pò assurdo...però....

Inviato

Altro che alce, qui in Italia dovrebbero fare la prova del porcospino ;), con tutte le insidie che ci sono sulle strade italiane, sia artificiali che e non.