Vai al contenuto

Sfogo con Taurus

Guest Artemis.

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

x me questo è tonto... uno normale non potrebbe pensare di usare il nick di una persona rispettata e con una competenza dimostrata sul campo come artemis, dire le sue cazzate e sperare di non essere beccato... dai...

Link al commento
Condividi su altri Social

un po' di senso dell'umorismo non guasterebbe...

Beh, di solito il senso dell'umorismo si usa quando uno fa una battuta o uno scherzo...non quando uno prova a fare un inganno, no?

La prossima volta che ti fregano il portafogli fai un bel sorriso e fai vedere che humour che hai, no ;-) ?

Link al commento

Sei solo una tristezza umana, un mistificatore di identità e di fatti (non è affatto vero che la 159 ha il cambio della 155 ecc). Sparisci, nessuno ti darà l'attenzione che cerchi qui.

Tranquillini eh?

In fondo è un mio collega ed è stato civile.

ciao ciao!

PS: Per raffaele, passa in pvt, ora te ne mando uno.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

FANTASTICOOOO!!!!!!!!!!!!

su zona franca il buon canetwork ha quotato il primo intervento del clone intitolando il post "lo sfogo di un vero alfista". e poi sotto con 3 pagine di insulti all'alfa romeo. (la "ceramica partenopea")

mi sto cappottando dalle risate.

speriamo che carnetwork si iscriva qui.....e non si limiti a leggere...ah ah ha (sigh!)

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

FANTASTICOOOO!!!!!!!!!!!!

su zona franca il buon canetwork ha quotato il primo intervento del clone intitolando il post "lo sfogo di un vero alfista". e poi sotto con 3 pagine di insulti all'alfa romeo. (la "ceramica partenopea")

mi sto cappottando dalle risate.

speriamo che carnetwork si iscriva qui.....e non si limiti a leggere...ah ah ha (sigh!)

ciao

Ma ancora non l'hanno soppresso carnetwork? :D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.