Vai al contenuto

Lancia Thesis/volga

nico1976_auto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

che calandra orribile...

ma la lancia non puo' semplicemente importare la thesys in russia come bmw con la serie 5?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

che calandra orribile...
E' un photoshop "traballante"....
ma la lancia non puo' semplicemente importare la thesys in russia come bmw con la serie 5?
Mi sembra che qualcosa(ina) di Lancia arrivi già, ma importato parallelamente.... Cedendo la licenza otterrebbe un tot di soldi subito (che non li fanno certo schifo in questo momento) e non si dovrebbe preoccupare dell'organizzazione della vendita diretta....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

Francamente che la Zastava faccia la Thesis mi sembra assurdo.

Pero' e' vero che in Russia ce n'e' di gente arricchita adesso. Pero' che tristezza immaginare la thesis in mano a qualche "mafioso" russo...

Complimenti per il luogo comune !!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

comunque nonostante io fossi entusiasta della thesis alla sua uscita, ormai bisogna essere pragmatici, e dato che quest'auto fa perdere un monte di soldi, se ci fosse qualcuno che se la compra e la vende col suo marchio, io gliela venderei e mi riprenderei almeno un po' di soldi. So che è doloroso a dirsi per lancia ma quest'auto ormai non so neppure se faccia come immagine più danno che beneficio, è il simbolo del flop lancia, quindi prima ce ne liberiamo meglio è. Naturalmente con la speranza che si provveda al più presto a risollevare le sorti del marchio con la Delta.

Link al commento

comunque nonostante io fossi entusiasta della thesis alla sua uscita, ormai bisogna essere pragmatici, e dato che quest'auto fa perdere un monte di soldi, se ci fosse qualcuno che se la compra e la vende col suo marchio, io gliela venderei e mi riprenderei almeno un po' di soldi. So che è doloroso a dirsi per lancia ma quest'auto ormai non so neppure se faccia come immagine più danno che beneficio, è il simbolo del flop lancia, quindi prima ce ne liberiamo meglio è. Naturalmente con la speranza che si provveda al più presto a risollevare le sorti del marchio con la Delta.

Link al commento

Una triste fine per un'auto triste...

Alla Lancia sapevano che la Thesis sarebbe stato uno dei più grandi flop della storia ancora prima di lanciarla. Lo stesso Boschetti appena aveva preso il timone aveva dichiatato "La Thesis? troppo tardi per fermarla".

A questo punto io mi domando e dico:

Robinson aveva fatto un errore madornale nel disegnarla, ed è giustificabile visto che tutti sbagliano nella vita (anche se questo è stato 1 errore piuttosto grosso), ma mi domando a cosa stessero pensando i dirigenti Fiat quando l'hanno vista e hanno dato l'ok!!!!!!!!!!???????

Speriamo che questa operazione riesca almeno a tamponare la perdita....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

si ma se la cedono... il prestigio del marchio nelle "nuove terre" come russia e cina? Dove finisce?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento