Vai al contenuto

Lancia Thesis/volga


nico1976_auto

Messaggi Raccomandati:

Certo che la Thesis ha una sorte un pò strana. :(

Nasce per rilanciare e fare immagine al marchio Lancia e si ritrova secondo quanto leggo qui a dover cambiare marchio e cercar miglior fortuna nell'est:confused:

Eppure chi c'è l'ha ne parla benissimo eppure non vende...

l'errore principale secondo me è l'estetica, forse una berlina più classica rifacendosi magari alla Thema e le cose oggi sarebbero migliori.

Spero solo in una sua sostituta altrettanto valida ma accativante.

ps: a mio parere la Thesis rimarrà in europa con io marchio Lancia e in russia con l'altro marchio e se questo serve per portare soldi nelle casse LAncia e permettergli di sviluppare nuovi modelli ben venga.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e' troppo classica ed esclusiva e quindi si rivolge a dei potenziali clienti di mercedes e jaguar che gia' lre lancia le snobbano da tempo... l'importante che quei pochi che l'anno acquistata siano soddisfatti in pieno. Pian piano si rientrera' nel segmento.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo,piu' che la linea, quello che non ha convinto è stata la scelta di motori,troppo pochi,specialmente sul diesel.

Per il resto la macchina dentro è splendida,assemblata bene,veramente sfortunata,un peccato.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

vanche dietro e' splendida... davanti invece e' troppo statuaria... oggi va di moda la linea filante e sportiva anche se classica. Si veda s/type ad esempio...

concordo sui motori.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un peccato che Lybra e Thesis non abbiano riscontrato successo.

Se si pensa ad Ypsilon, Musa e Phetra (qui un pò meno Lancia), adesso avremmo delle nuove auto medio/grandi da far invidia alla concorrenza.

Quello che mi fa :(r è la scelta fatta su Lybra! Non avrà fatto numeri eclatanti ma ha venduto bene specialmente la station. Sarebbe bastato un piccolo restyling e avrebbe avuto almeno un paio d'anni di vita, un piccolo ritocco all'anteriore per adeguarlo al nuovo stile Lancia (Y, Musa...), aggiornamento degli interni ed ecco una macchina di nuovo valida, io nome di buona media se l'era già fatto!

Infatti sono scettico sulla Delta a cavallo tra la C e la D...

Thesis: forse un piccolo restyling anche qui non sarebbe male anche se penso che la sorte di questa macchina ormai è scritta.

Speriamo che con il lancio dei restyling il prossimo anno, il nuovo suv e la delta fra due anni diano nuovi impulsi e soprattutto liquidità per aggiornare la gamma.

ciao

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

e' troppo classica ed esclusiva e quindi si rivolge a dei potenziali clienti di mercedes e jaguar che gia' lre lancia le snobbano da tempo... l'importante che quei pochi che l'anno acquistata siano soddisfatti in pieno. Pian piano si rientrera' nel segmento.

Vero! La thesis è uscita in un periodo non maturo ed è stata snobbata!:(

caio

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

La Thesis era stata pure testata da un giornale russo, che ne parlava bene.... io penso che se piace sarebbe meglio venderla come Lancia, non con un altro nome... anche in Russia il Made in Italy va tanto, potrebbe essere un plus notevole

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.