Vai al contenuto

Schumacher ha provato la Ducati

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

No e non ci tengo... e secondo me neppure Schumacher... ;)

ps

Io in moto neanche per strada: non fanno per me!... W le 4 route!!!

ti perdi qlcs ;)

cmq la sensazione che tu hai quando guidi in pista è spesso diversa rispetto a quella che hanno coloro che osservano. Guidare una moto o un'auto in pista è una cosa profondamente differente. Pensa su un circuito come Monza x divertirti con un'auto devi avere almeno 350cv; con una moto col 600 ti diverti una cifra ( anche se molto meglio Misano o il Mugello ;) )

c'è un articolo sul corriere della sera di oggi in cui lo stesso Capirex si complimenta con Schummy .

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci credo neanche con le bombe che ha Schumy ha fatto quel tempo....

ma dai...avete visto la posizione di guida?Avra' fatto quasi 3 minuti...dai,è impossibile...uno sale su una moto da 250cv e ci mette quasi 25 secondi in piu' dalla pole di Rossi....assurdo,sicuramente una trovata pubblicitaria...

Lui si sara' sicuramente divertito,la mia critica non va verso di lui,tutt'altro....

Non sono un motociclista,ma non ci vuole molto a capire che il tempo dichiarato è volutamente falsato,dai,le pieghe,i trasferimenti del corpo,i punti di staccata.....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

si ma 25 secondi su 2 minuti sono tanti...allora anche i tempi di rossi potrebbero essere falsati

dipende dai punti di vista,per me 25 secondi di differenza da Rossi sono pochissimi...Ma hai visto le foto?Piego piu' io sul mio Kymko 125....

Dai,qua si parla di Motogp,moto da 250cv..questo arriva,fa 40giri ed arriva a 25 secondi da Rossi..assurdo...

Uno normale non riesce neanche a partire con una moto del genere e se ci riesce alla prima curva è per terra....

Ripeto,mi puzza di bruciato..

Mi piacerebbe sapere il parere di qualcuno che al Mugello ha girato in moto.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

Guardate comunque che le MotoGP a fine stagione vengono fatte provare in pista ad alcuni giornalisti selezionati.

E quasi sicuramente quella provata da Shummy avrà avuto una mappatura più "dolce".

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento